xplod Inviato April 11, 2015 Segnala Share Inviato April 11, 2015 Ciao a tutti, sono un nuovo fresco smartista, ormai rapito dalla comodità della mia smartina cdi! Comoda, scattante, da poter parcheggiare ovunque... ero sempre stato scettico finchè non l'ho provata... poi ho trovato questo forum ed ho scoperto un mondo fatto di curiosità e passione, quindi eccomi qui! Spero di poter contribuire anch'io al piu presto! Buona smart a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 11, 2015 Segnala Share Inviato April 11, 2015 Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xplod Inviato April 11, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2015 Ciao barbouz, approfitto x chiedere a te e fare la prima figura del fesso ...usando la funzione "cerca" non ottengo alcun risultato in nessun modo... come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 11, 2015 Segnala Share Inviato April 11, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 11, 2015 Segnala Share Inviato April 11, 2015 Devi usare parole con più di tre lettere e insistere O cambiare parola di ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato April 11, 2015 Segnala Share Inviato April 11, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calif Inviato April 13, 2015 Segnala Share Inviato April 13, 2015 Ciao Xplod. Anche io come te. Nuovo del forum e della smartina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato April 14, 2015 Segnala Share Inviato April 14, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts