!Dj_GiUsEpPe! Inviato April 6, 2015 Segnala Share Inviato April 6, 2015 Ciao a tutti!!! Sono Giuseppe da Olbia e sarei in procinto di acquistare una Smart, possibilmente dal 2007 in su... Spero che mi riuscirete a consigliare e a darmi le giuste dritte a riguardo... Ho letto già qualcosa per quanto riguarda il motore MHD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato April 6, 2015 Segnala Share Inviato April 6, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 6, 2015 Segnala Share Inviato April 6, 2015 Fai tesoro di quel che abbiamo scritto sul sistema mhd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
!Dj_GiUsEpPe! Inviato April 6, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2015 Fai tesoro di quel che abbiamo scritto sul sistema mhd si leggevo diversi topic a riguardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 6, 2015 Segnala Share Inviato April 6, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato April 6, 2015 Segnala Share Inviato April 6, 2015 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 7, 2015 Segnala Share Inviato April 7, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calif Inviato April 8, 2015 Segnala Share Inviato April 8, 2015 Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato April 9, 2015 Segnala Share Inviato April 9, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts