Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Erica ho 23 anni, sono milanese, ma trasferita a Varese e (purtroppo) sono da poco una smartista anch'io..vi narrerò le mie disavventure nella sezione apposita..  :glare:  :sghignazz:

Inviato

ciao erica benvenuta.

no non ti preoccupare ho fatto io londra milano con smart e si e pappata a colazione il san gottardo con una tacca e mezzo di gasolio, ed e' entrata a como brogeda gagliarda

ciauz

Inviato

ciao grazie!
comunque...la mia ha proprio la nuvola di fantozzi sopra al tetto credo...Ho postato il racconto nella sezione "consulenza legale" , io al tuo posto ma con la mia avrei perso tutte e 4 le ruote a metà san gottardo  :sghignazz:

Inviato

Sei tra quelle persone che prima comprano e poi si informano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Ovviamente no, ma qualsiasi auto ha dei difetti, uno cerca di essere positivo e acquistare con testa, poi se ti capita l'auto con 1000 magagne non ci puoi far nulla, ne te ne accorgi facendo un semplice giro di prova, comunque grazie del benvenuto  :sghignazz: 

Grazie barbouz

Modificato da La Beto
Inviato

Ovviamente no, ma qualsiasi auto ha dei difetti, uno cerca di essere positivo e acquistare con testa, poi se ti capita l'auto con 1000 magagne non ci puoi far nulla, ne te ne accorgi facendo un semplice giro di prova, comunque grazie del benvenuto :sghignazz:

Grazie barbouz

Allora chiedo scusa
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.