La Beto Inviato March 31, 2015 Segnala Share Inviato March 31, 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Erica ho 23 anni, sono milanese, ma trasferita a Varese e (purtroppo) sono da poco una smartista anch'io..vi narrerò le mie disavventure nella sezione apposita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markie Inviato March 31, 2015 Segnala Share Inviato March 31, 2015 ciao erica benvenuta. no non ti preoccupare ho fatto io londra milano con smart e si e pappata a colazione il san gottardo con una tacca e mezzo di gasolio, ed e' entrata a como brogeda gagliarda ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
La Beto Inviato March 31, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2015 ciao grazie!comunque...la mia ha proprio la nuvola di fantozzi sopra al tetto credo...Ho postato il racconto nella sezione "consulenza legale" , io al tuo posto ma con la mia avrei perso tutte e 4 le ruote a metà san gottardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 31, 2015 Segnala Share Inviato March 31, 2015 Ciao e benvenuta sul forum!!! Mi dispiace per le tue disavventure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambush Inviato March 31, 2015 Segnala Share Inviato March 31, 2015 Sei tra quelle persone che prima comprano e poi si informano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 31, 2015 Segnala Share Inviato March 31, 2015 Inutile ormai, cerchiamo piuttosto di darle una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
La Beto Inviato March 31, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2015 (modificato) Sei tra quelle persone che prima comprano e poi si informano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ovviamente no, ma qualsiasi auto ha dei difetti, uno cerca di essere positivo e acquistare con testa, poi se ti capita l'auto con 1000 magagne non ci puoi far nulla, ne te ne accorgi facendo un semplice giro di prova, comunque grazie del benvenuto Grazie barbouz Modificato March 31, 2015 da La Beto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 31, 2015 Segnala Share Inviato March 31, 2015 Benvenuta! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambush Inviato March 31, 2015 Segnala Share Inviato March 31, 2015 Sei tra quelle persone che prima comprano e poi si informano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ovviamente no, ma qualsiasi auto ha dei difetti, uno cerca di essere positivo e acquistare con testa, poi se ti capita l'auto con 1000 magagne non ci puoi far nulla, ne te ne accorgi facendo un semplice giro di prova, comunque grazie del benvenuto Grazie barbouz Allora chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 31, 2015 Segnala Share Inviato March 31, 2015 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato March 31, 2015 Segnala Share Inviato March 31, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
La Beto Inviato April 2, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2015 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts