Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno a buonsalve a tutti!

Sono Adriano, vi scrivo da Avellino e le primavere sono ormai quasi 28!

 

Passando alle cose serie le Smart a casa sono al momento 2. Una 600T Cabrio Passion del 2002 e una 700T coupè del 2005 Limited/1 (o almeno cosi dice la targhetta laterale)

 

La cabrio è praticamente di serie, la coupè invece al momento è sotto i ferri per il montaggio dello scarico centralr e per un tagliando generale. 

 

Sicuro di trovare aiuto da Smartisti incalliti come voi, avrei circa 700 domande da farvi ma non voglio intasare il forum con argomenti gia citati, quindi se per voi va bene magari ve le elenco qui e mi reindirizzate voi nei post giusti.

 

Detto questo....buona giornata a tutti voi!

Adriano.

 

Inviato

Basta che usi il tasto cerca :D benvenuto!

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

giá fatto ma per alcune cose niente da fare!!!!....ma è probabile che sia io a sbagliare  :sghignazz:

Inviato

Certe volte è un po' farlocco, controlla anche i criteri di ricerca, quando lo usi con la semplice parola ti cerca tutti i 3d contenenti quella parola..

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.