D-Kaine Inviato March 18, 2015 Segnala Share Inviato March 18, 2015 Buongiorno a buonsalve a tutti! Sono Adriano, vi scrivo da Avellino e le primavere sono ormai quasi 28! Passando alle cose serie le Smart a casa sono al momento 2. Una 600T Cabrio Passion del 2002 e una 700T coupè del 2005 Limited/1 (o almeno cosi dice la targhetta laterale) La cabrio è praticamente di serie, la coupè invece al momento è sotto i ferri per il montaggio dello scarico centralr e per un tagliando generale. Sicuro di trovare aiuto da Smartisti incalliti come voi, avrei circa 700 domande da farvi ma non voglio intasare il forum con argomenti gia citati, quindi se per voi va bene magari ve le elenco qui e mi reindirizzate voi nei post giusti. Detto questo....buona giornata a tutti voi! Adriano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 18, 2015 Segnala Share Inviato March 18, 2015 Basta che usi il tasto cerca benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-Kaine Inviato March 18, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2015 Basta che usi il tasto cerca benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk giá fatto ma per alcune cose niente da fare!....ma è probabile che sia io a sbagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 18, 2015 Segnala Share Inviato March 18, 2015 Certe volte è un po' farlocco, controlla anche i criteri di ricerca, quando lo usi con la semplice parola ti cerca tutti i 3d contenenti quella parola.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 18, 2015 Segnala Share Inviato March 18, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-Kaine Inviato March 18, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 18, 2015 Segnala Share Inviato March 18, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato March 18, 2015 Segnala Share Inviato March 18, 2015 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts