cogianluca Inviato March 14, 2015 Segnala Share Inviato March 14, 2015 Ciao, mi chiamo Gianluca e sono della provincia di Chieti, circa un anno fa mi sono voluto togliere lo sfizio di acquistare una smart 600 del 2000 con il motore rotto e sistemarmela a tempo perso, è stata una bella esperienza che ha fatto crescere in me ancora di più la passione che ho sempre avuto per i motori, oltre alla soddisfazione di andarci in giro sapendo che l'ho resuscitata con le mie mani e da solo, ho dei dubbi sulla codifica della chiave che ho già scritto (mi scuso per non essermi presentato prima ma non lo sapevo), ringrazio chi mi ha risposto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 14, 2015 Segnala Share Inviato March 14, 2015 Benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 14, 2015 Segnala Share Inviato March 14, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 14, 2015 Segnala Share Inviato March 14, 2015 Beato te che hai la possibilità di poterti arrangiare!! Grande cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 14, 2015 Segnala Share Inviato March 14, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato March 15, 2015 Segnala Share Inviato March 15, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfri Inviato March 15, 2015 Segnala Share Inviato March 15, 2015 complimenti bravissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts