ferragigi Inviato March 10, 2015 Segnala Share Inviato March 10, 2015 ciao a tutti, mi chiamo gigi e... ho visto qualche giorno fa una smart roadster parcheggiata nelle vicinanze e ... me ne sono "invaghito"! adesso ho già scandagliato il web alla ricerca di una da acquistare, magari in zona (sono vicino a torino, a milano, genova, pavia e dintorni posso arrivare), ma poi ho scoperto che ci sono varie versioni, tra cui la brabus e ora come faccio? dove trovo una bella vettura, ben tenuta, accessoriata? piuttosto con il motore da rifare, ma bella bella? forse questo è il posto giusto dove trovare consigli e dritte su cosa comprare... forza datemi una mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2015 Segnala Share Inviato March 10, 2015 Che bello vedere che ancora qualcuno le cerca!! Per i consigli, trovi qualche topic ben nutrito a riguardo Efedrico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 11, 2015 Segnala Share Inviato March 11, 2015 Barbouz ne ha una, chiedi a lui se la vende benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 11, 2015 Segnala Share Inviato March 11, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferragigi Inviato March 11, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2015 un saluto a Voi! allora interrogo Barbouz e intanto vado a cercare i consigli in proposito. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 11, 2015 Segnala Share Inviato March 11, 2015 Enrico, hai visto l'annuncio? Così adesso puoi dire di averla vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferragigi Inviato March 11, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2015 per avere info sulla smart in questione, continuo qui o mi devo spostare in un'altra sezione del forum? x barbouz: non conoscendo i soggetti (cioè voi), non riesco a capire se ne hai una in vendita o se enry.smart scherza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 11, 2015 Segnala Share Inviato March 11, 2015 Enrico, hai visto l'annuncio? Così adesso puoi dire di averla vista Ci abbandoni anche tu Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 11, 2015 Segnala Share Inviato March 11, 2015 Non credo a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 11, 2015 Segnala Share Inviato March 11, 2015 Non credo a breve Prima di venderla i cerchi i prendo io!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 11, 2015 Segnala Share Inviato March 11, 2015 I trackline? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 11, 2015 Segnala Share Inviato March 11, 2015 No i lorinser Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferragigi Inviato March 12, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2015 certo che non è facile orientarsi, all'inizio della ricerca, tra le offerte, i modelli, gli optional... uno mi ha offerto una 80 cv con kit rs... che è il kit rs? parla di 100 cv a me l'idea della brabus non dispiace, ha già 101 cv, magari voi sapete indicarmi uno bravo che aggiorni la centralina, insomma ... ecco, ho domanda che non dovrei fare, ma...: nessuno ha mai fatto un cambio manuale per la roadster? spero in fine settimana di andarne a vedere/provare due in zona. non mi interessano perchè hanno tanti km, ma intanto inizio a vederne qualcuna. cosa si può pagare una bella brabus (si può fare la domanda?)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 12, 2015 Segnala Share Inviato March 12, 2015 TI consiglio di aprire un topic apposito o, meglio ancora, utilizzare quelli già esistenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferragigi Inviato March 12, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2015 (modificato) hai ragione... c'è una sezione apposta? Modificato March 12, 2015 da ferragigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts