Vai al contenuto

Futuro Roadster-Smartista?

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi chiamo gigi e...

ho visto qualche giorno fa una smart roadster  :smart_rs: parcheggiata nelle vicinanze e ... me ne sono "invaghito"!

adesso ho già scandagliato il web alla ricerca di una da acquistare, magari in zona (sono vicino a torino, a milano, genova, pavia e dintorni posso arrivare), ma poi ho scoperto che ci sono varie versioni, tra cui la brabus   :D  

e ora come faccio? dove trovo una bella vettura, ben tenuta, accessoriata? piuttosto con il motore da rifare, ma bella bella?

forse questo è il posto giusto dove trovare consigli e dritte su cosa comprare...

forza datemi una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere info sulla smart in questione, continuo qui o mi devo spostare in un'altra sezione del forum?

x barbouz: non conoscendo i soggetti (cioè voi), non riesco a capire se ne hai una in vendita o se enry.smart scherza...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che non è facile orientarsi, all'inizio della ricerca, tra le offerte, i modelli, gli optional...

uno mi ha offerto una 80 cv con kit rs... che è il kit rs? parla di 100 cv

a me l'idea della brabus non dispiace, ha già 101 cv, magari voi sapete indicarmi uno bravo che aggiorni la centralina, insomma ... 

ecco, ho domanda che non dovrei fare, ma...: nessuno ha mai fatto un cambio manuale per la roadster?

spero in fine settimana di andarne a vedere/provare due in zona. non mi interessano perchè hanno tanti km, ma intanto inizio a vederne qualcuna.

cosa si può pagare una bella brabus (si può fare la domanda?)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.