barneysmx86 Inviato March 5, 2015 Segnala Share Inviato March 5, 2015 Sono anni che sono iscritto e non ho mai partecipato attivamente, ora mi vedo costretto visto che la mia smart 450 da i numeri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2015 Segnala Share Inviato March 5, 2015 È un peccato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barneysmx86 Inviato March 5, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2015 È un peccato...Cosa? Che non abbia mai partecipato al forum o che la mia smart dia i numeri? XD Non sono un patito di auto, ho una smart solo per necessità, vivendo in città mi serviva una macchina in grado di essere parcheggiata ovunque e questa, 6 anni fa, era l'unica scelta. Comunque non sono pentito, anzi, fino a ieri nemmeno un problema se non per batteria esausta. Ora temo sia giunto il momento di venderla. Spero comunque di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 6, 2015 Segnala Share Inviato March 6, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts