kimiko Inviato March 2, 2015 Segnala Share Inviato March 2, 2015 (modificato) Salve, sono 10 giorni che ogni volta che torno sul forum devo reimmettere nick e password, prima, avendo messo la spunta alla casella "ricordami" non era necessario. Qualche idea su come risolvere? grazie Modificato March 2, 2015 da kimiko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 2, 2015 Segnala Share Inviato March 2, 2015 Provato a cambiare browser oppure resettare le impostazioni della stesso? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato March 2, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2015 non saprei come resettare le impostazioni, inoltre mi capita solo con questo di forum, con gli altri no, bho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato March 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2015 confermo che lo fa con tutti i browser e su più PC, secondo me è un problema del forum, amministratori ci siete??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 3, 2015 Segnala Share Inviato March 3, 2015 Premetto che son ignorante in materia, però da telefono funziona regolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato March 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2015 si anche da tapatalk non ci sono problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 7, 2015 Segnala Share Inviato March 7, 2015 Io entro da ogni cosa, pc, iPhone, tablet e non ho nessun problema, mi rimane memorizzato sempre. Manda un MP all'amministratore Crazyclimber e vediamo se può aiutari lui. Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato March 7, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2015 Prima pure io, ora devo loggarmi , il bello è che non devo inserire tutti dati, ma basta la k del nick ed i browser completano, quindi pigio accedi con casella ricordami spuntata ed entro, ma alla successiva visita procedura da rifare, sottolineo che capita solo qui, per cui non ho impostazioni strane nei browser Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 8, 2015 Segnala Share Inviato March 8, 2015 metti il forum nei siti attendibili sulle impostazioni di internet explorer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato March 8, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2015 veramente preferisco usare firefox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 28, 2015 Segnala Share Inviato March 28, 2015 allora prova a cancellare i cookie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato March 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2015 allora prova a cancellare i cookieFatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts