Alexis Inviato March 1, 2015 Segnala Share Inviato March 1, 2015 Ciao sono Alessandro da Cassino sono un appassionato della 450 ne posseggo tre una cabrio e due diesel coupe per il momento...mi piace comprarle e ripristinarle una passione in pratica ..spesso però rimango senza perchè me le vendo e ricomincio da capo :glare: ....e una droga!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 1, 2015 Segnala Share Inviato March 1, 2015 Ciao e benvenuto, ottima passione Alexis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 1, 2015 Segnala Share Inviato March 1, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Alexis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 1, 2015 Segnala Share Inviato March 1, 2015 si ma quante volte hai scritto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 1, 2015 Segnala Share Inviato March 1, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Alexis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2015 Segnala Share Inviato March 1, 2015 Stupefacente! Sei uno dei rari "restautratori di Smart"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato March 1, 2015 Segnala Share Inviato March 1, 2015 Benvenuto Alexis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexis Inviato March 1, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2015 Stupefacente! Sei uno dei rari "restautratori di Smart"!! fatto un giro nel forum mi pare che siamo in tanti "restautratori di smart"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2015 Segnala Share Inviato March 2, 2015 Dipende da cosa si intende per "restauratori" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambush Inviato March 2, 2015 Segnala Share Inviato March 2, 2015 Ciao! Vicino di casa Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Alexis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts