Davide.78 Inviato February 27, 2015 Segnala Share Inviato February 27, 2015 Ciao ragazzi, mi chiamo Davide vivo a Bacoli un piccolo paese circondato dal mare nella provincia di Napoli, ho sempre avuto auto molto grandi sia di stazza che di cilindrata attualmente ho un Honda CR-V 2.200 TDI, ma ho sempre avuto attrazione per la piccolina, infatti ho da pochi giorni una Smart 450 Passion 600 benzina del 2002 in condizioni eccellenti e a dire il vero mi sto divertendo tantissimo e a volte mi sembra impossibile che possa entrare in spazi strettissimi. Grazie a tutti e ci sentiremo molto, molto presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 27, 2015 Segnala Share Inviato February 27, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato February 27, 2015 Segnala Share Inviato February 27, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 28, 2015 Segnala Share Inviato February 28, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 2, 2015 Segnala Share Inviato March 2, 2015 Benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rioblack Inviato March 4, 2015 Segnala Share Inviato March 4, 2015 Benvenuto. Magari ci si incontra, io sono di napoli ma ogni tanto un caffè all'obbligo non manca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts