SmartTailorMade Inviato February 25, 2015 Segnala Share Inviato February 25, 2015 Ecco la mia Smart Crystal White con Capote Blu Tailor Made, quasi full-optional! ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 25, 2015 Segnala Share Inviato February 25, 2015 Più che altro mi sembra una passion con capotte blu e contagiri bellissima comunque! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartTailorMade Inviato February 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2015 Più che altro mi sembra una passion con capotte blu e contagiri bellissima comunque! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Beh ma di serie è compreso solo il kit fumatori, io invece ho ordinato anche porta CD, portaBottiglie, tappettini in gomma (mi arrivano in settimana), portaocchiali, vasca del baule, set di 3 tappettini in gomma per vano portaoggetti e scompartimenti affianco al volante, battitacco e specchio di cortesia per parasole lato passeggero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts