icefabio Inviato February 25, 2015 Segnala Share Inviato February 25, 2015 Sono iscirtto da un po' ma non ricordo se ho fatto o meno le presentazioni. Vabbè ... le rifaccio nel caso. Mi chiamo Fabio e da poco più di un anno sono proprietario di una Fortwo 1.0 Turbo con allestimento Passion. L'o presa usata perchè mi serviva una seconda macchina ma ora è diventata la prima Ciao.F. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 25, 2015 Segnala Share Inviato February 25, 2015 Hehehe... La piccola colpisce ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 25, 2015 Segnala Share Inviato February 25, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 25, 2015 Segnala Share Inviato February 25, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato February 25, 2015 Segnala Share Inviato February 25, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 26, 2015 Segnala Share Inviato February 26, 2015 Ciaooooo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts