Seccipau Inviato February 24, 2015 Segnala Share Inviato February 24, 2015 Ciao a tutti sono Andrea, scrivo da Cagliari, non sono maleducato e non lo voglio passare di certo da adesso. Non sono mai stto iscritto a un forum, non conosco questo in quanto iscritto da solo qualche ora. Chiedo scusa se sono andato direttmente al sodo come qualcuno senza peli sull lingua (anche io) mi ha fatto notare. Sto Cercando di ricevere più informazione possibile per il fututo acquisto di una seconda serie 800 diesel 33 kw. Grazi a tutti e buona serata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 24, 2015 Segnala Share Inviato February 24, 2015 Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 24, 2015 Segnala Share Inviato February 24, 2015 Ciao e benvenuto sul forum futuro smartista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 25, 2015 Segnala Share Inviato February 25, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato February 25, 2015 Segnala Share Inviato February 25, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 26, 2015 Segnala Share Inviato February 26, 2015 Benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts