Riccardo2015 Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, sono di Latina ma vivo per lavoro a Verona. Mi sono appena iscritto in quanto ho acquistato circa due settimane fa la Nuova Smart Fortwo versione " #Sport Edition 1", ovviamente Twinamic... Per la consegna dovrò attendere metà marzo. Sono alla prima esperienza nel mondo Smart e farò tesoro dei confronti che avrò con voi. Grazie a tutti anticipatamente per l'accoglienza, buona serata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 A dire il vero saremo noi a far tesoro delle tue esperienze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo2015 Inviato February 18, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2015 ahahahah Barbouz hai ragione... però io non ho termini di paragone con le versioni precedenti, ho guidato quelle di amici ma non posso dire di conoscerle benissimo.. Comunque farò in modo nel mio piccolo di esservi di aiuto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongaizer Inviato February 19, 2015 Segnala Share Inviato February 19, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 20, 2015 Segnala Share Inviato February 20, 2015 Benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo2015 Inviato February 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2015 Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato February 20, 2015 Segnala Share Inviato February 20, 2015 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts