polf Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Ciao a tutti sono Filippo e scrivo dalla riviera romagnola!!! Mi sono iscritto a questo forum poichè, insieme alla mia famiglia, stiamo valutando di prendere una Nuova Smart come terza macchina e perciò prima di acquistarne una volevo mettere un piede nel mondo smart per conoscere i pareri di chi di Smart se ne intende davvero. Grazie in anticipo per l'aiuto A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Con nuova, intendi quella appena uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Ciao e benvenuto sul forum futuro smartista!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polf Inviato February 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2015 Con nuova, intendi quella appena uscita? Si esatto...avevo scritto proprio Nuova per alludere a quella appena uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Purtroppo al momento.siam anche noi scarsi di informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongaizer Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Benvenuto! Personalmente, quella nuova non ha niente a che vedere con la vecchia versione. Mi sembra già più macchina e somiglia tanto ad una 500 in miniatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato February 21, 2015 Segnala Share Inviato February 21, 2015 (modificato) Ciao polf e benvenuto nel forum. Riapro momentaneamente il tuo thread di presentazione per dare una risposta alla tua richiesta. A tale proposito puoi leggere quanto da me postato e che credo possa essere abbastanza interessante per te e tutti coloro che hanno intenzione di acquistare il nuovo modello 453. http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=39506&hl= Chiudo di nuovo, come prassi, questo thread di presentazione, e per eventuali interventi in merito scrivi su quel thread ancora aperto. Saluti. Modificato February 21, 2015 da KLEIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts