pongaizer Inviato February 14, 2015 Segnala Share Inviato February 14, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Igor e sono di Savona. Da mercoledì scorso, finalmente, sono possessore di una anelata Smart Anelata perchè son anni che mi sarebbe piaciuto prenderla, ma per mille motivi mai l'ho fatto. Spero di riuscire ad essere assiduo frequentatore di questo forum e venire a qualche raduno, dove ho visto ce ne sarà uno proprio vicino a casa mia, Finale Ligure A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 14, 2015 Segnala Share Inviato February 14, 2015 Bravissimo!! Prendi nota delle date e reclina ogni impegno per quei giorni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongaizer Inviato February 14, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2015 Sicuramente a Finale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato February 14, 2015 Segnala Share Inviato February 14, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 15, 2015 Segnala Share Inviato February 15, 2015 Benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 15, 2015 Segnala Share Inviato February 15, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack_996 Inviato February 15, 2015 Segnala Share Inviato February 15, 2015 Ciao grande che hai preso una Smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 15, 2015 Segnala Share Inviato February 15, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 15, 2015 Segnala Share Inviato February 15, 2015 Per il raduno, seguite la pagina dello NSCI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongaizer Inviato February 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2015 Ciao grande che hai preso una Smartina sai dirmi quando fanno il raduno a Finale? Io sto a Campo Ligure quindi non sono molto distante Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk 18-19 aprile Grazie a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack_996 Inviato February 15, 2015 Segnala Share Inviato February 15, 2015 Ci farò un salto sicuramente grazie per l'info Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts