lifesmart Inviato February 12, 2015 Segnala Share Inviato February 12, 2015 Ciao a tutti!Dopo lungo peregrinare, mi son convertito anch'io al mondo Smart!Sto partendo piano e da lontano, la mia infatti sarà una Smart Cabrio cdi del 2003...ma nel mio piccolo sono già felicissimo Dico sarà perché mi arriverà solo tra una decina di giorni...e non vedo l'ora!Già so che vi scoccierò con richieste tecniche anche banali a brevissimo...spero sarete clementi A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 12, 2015 Segnala Share Inviato February 12, 2015 Bravo bravo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 12, 2015 Segnala Share Inviato February 12, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 12, 2015 Segnala Share Inviato February 12, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jigen68 Inviato February 12, 2015 Segnala Share Inviato February 12, 2015 Ciao e benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato February 12, 2015 Segnala Share Inviato February 12, 2015 Ciao e benvenutooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts