IVANDECORATORE Inviato February 9, 2015 Segnala Share Inviato February 9, 2015 salve a tutti mi sono appena iscritto, volevo farvi vedere la mia nuova verniciatura effetto ruggine, corten (rat style). sembra ruggine a tutti gli effetti, anche al tatto, ma non sporca e resiste e rimane uguale anche con il lavaggio sotto i rulli. pueblo68 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato February 9, 2015 Segnala Share Inviato February 9, 2015 Senza offesa, ma l'effetto mi pare quanto meno discutibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato February 9, 2015 Segnala Share Inviato February 9, 2015 Una sola parola "ORRIPILANTE" !! ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 10, 2015 Segnala Share Inviato February 10, 2015 Particolare. Forse le foto non rendon giustizia all'effeto che fa sembrare l'auto sporca di mesi. Sarebbe da vedere dal vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 10, 2015 Segnala Share Inviato February 10, 2015 Benvenuto.. Ma sembra verniciata a bomboletta... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 10, 2015 Segnala Share Inviato February 10, 2015 ammazza.....è io che mi ero fatto remore! comunque...l'importante è che piaccia a te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IVANDECORATORE Inviato February 10, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2015 GRAZIE PER LA VOSTRA OPINIONE. PER LAVORO REALIZZO MATERIALE PER L'ARREDAMENTO CON EFETTO RUGGINE, MI HANNO RICHIESTO UNA SMART RUGGINE. QUESTA è LA TERZA CONSECUTIVA CHE REALIZZO A PERSONE CHE HANNO VISTO LA PRIMA, E PER QUESTO CHE VOLEVO L'OPINIONE ANCHE DI ALTRI. CAPISCO CHE VEDERLA DAL VIVO E TOCCARLA è TUTTA UN'ALTRA COSA. NON è FATTA A BOMBOLETTA, NON SONO COSI BRAVO. BUONA GIORNATA A TUTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 10, 2015 Segnala Share Inviato February 10, 2015 Non era meglio sono il tridion? drum-gio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 10, 2015 Segnala Share Inviato February 10, 2015 Sicuramente molto particolare, devo dire un colore molto ma molto personale, sinceramente io non la farei mai così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato February 11, 2015 Segnala Share Inviato February 11, 2015 GRAZIE PER LA VOSTRA OPINIONE. PER LAVORO REALIZZO MATERIALE PER L'ARREDAMENTO CON EFETTO RUGGINE, MI HANNO RICHIESTO UNA SMART RUGGINE. QUESTA è LA TERZA CONSECUTIVA CHE REALIZZO A PERSONE CHE HANNO VISTO LA PRIMA, E PER QUESTO CHE VOLEVO L'OPINIONE ANCHE DI ALTRI. CAPISCO CHE VEDERLA DAL VIVO E TOCCARLA è TUTTA UN'ALTRA COSA. NON è FATTA A BOMBOLETTA, NON SONO COSI BRAVO. BUONA GIORNATA A TUTI Mah, non è un mobile, è un'auto...mobile ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jigen68 Inviato February 11, 2015 Segnala Share Inviato February 11, 2015 Per me invece può andare singolare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 11, 2015 Segnala Share Inviato February 11, 2015 ma il bello è che è la terza che gli commissionano! Sarebbe da vedere dal vivo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jigen68 Inviato February 11, 2015 Segnala Share Inviato February 11, 2015 Secondo me dal vivo rende meglio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 16, 2015 Segnala Share Inviato February 16, 2015 Molto particolare.. sicuramente dal vivo rende di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato February 24, 2015 Segnala Share Inviato February 24, 2015 Non importa se è marrone, viola, nera, l'importante è l'originalità e la felicità di ciò che si possiede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prando1994 Inviato February 25, 2015 Segnala Share Inviato February 25, 2015 Dalle foto più che ruggine sembra "legno"... Ma è wrappata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo2015 Inviato February 25, 2015 Segnala Share Inviato February 25, 2015 sinceramente ha carattere.. può piacere o meno, ma senza dubbio è originale! Certamente non trovo di buon gusto certi commenti di disprezzo.... Viva la sincerità, ma con il rispetto per chi comunque ha speso soldi o chi ha investito tempo per realizzare ciò che per qualcuno può giustamente non piacere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 25, 2015 Segnala Share Inviato February 25, 2015 Ma disprezzo lo hai letto solo tu....magari con qualche messaggio all'attivo in più. ...quando avrai avuto modo di conoscerci tutti....è quindi imparato il modo di rispondere di ciascuno di noi...........! E poi quando uno chiede un parere....bisogna aspettarselo bello e brutto....sempre in educazione ovviamente. Il fatto che sia sicuramente particolare....non credo basti per definirla 'oggettivamente'....bella. poi....si sa....I gusti son troppo personali. Ciauz KLEIN 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato February 25, 2015 Segnala Share Inviato February 25, 2015 sinceramente ha carattere.. può piacere o meno, ma senza dubbio è originale!Certamente non trovo di buon gusto certi commenti di disprezzo.... Viva la sincerità, ma con il rispetto per chi comunque ha speso soldi o chi ha investito tempo per realizzare ciò che per qualcuno può giustamente non piacere.. Ciao Riccardo. Esprimere un parere non proprio positivo su una vettura che, come qualcuno ha già avuto modo di far notare, sembra verniciata con la bomboletta, a giudicare anche dalla eccessiva uniformità della verniciatura che sembra coprire anche gli accoppiamenti, ad esempio quelli dei tappi dei paraurti, non credo che significhi e comunque non debba mai significare comunque una forma di disprezzo verso verso qualcuno, ma al contrario, almeno in linea di principio, credo che si possa avere il diritto di disprezzare qualcosa. Segui il consiglio che ti è stato dato, e cioè di conoscere meglio lo spirito di coloro che animano il forum, e soprattutto evita di riquadrare ciò che scrivi, che ricorda tanto le "Tavole di Mosè", specialmente quando si esprimono giudizi personali sul modo di esprimersi altrui, che tutti i partecipanti al forum, nessuno escluso, dovrebbero esentarsi dal fare. E poi, aspettiamo che risponda il diretto interessato, che sicuramente avrà capito che i giudizi espressi sono riferiti esclusivamente alla sua opera, come da lui richiesto. Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corte Inviato February 26, 2015 Segnala Share Inviato February 26, 2015 Io l'ho vista dal vivo, è in vendita in un concessionario non tanto distante da casa mia. Partendo dal fatto che a me non piace lo stile "rat" sulla Smart, il lavoro è stato fatto bene. Diciamo che rende meglio dal vivo che in foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro miura2 Inviato March 4, 2015 Segnala Share Inviato March 4, 2015 Personalmente non mi fa' impazzire, anche perché non capisco cosa centri farla in stile ruggine sulle plastiche e lasciare il tridion lucido. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts