Tron_Z Inviato February 6, 2015 Segnala Share Inviato February 6, 2015 (modificato) Salve ragazzi, mi chiamo Tommy, ho 19 anni, e sono possessore di una smart fortwo 450 2002 turbo benzina. Sono sempre stato appassionato di smart è mi farebbe molto piacere conoscere gente con la mia stessa passione, è condividere tutto riguardo le Smart. Spero di essermi presentato bene, ciao ragazzi Salve ragazzi, mi chiamo Tommy, ho 19 anni, e sono possessore di una smart fortwo 450 2002 turbo benzina. Sono sempre stato appassionato di smart è mi farebbe molto piacere conoscere gente con la mia stessa passione, è condividere tutto riguardo le Smart. Spero di essermi presentato bene, ciao ragazzi Modificato February 6, 2015 da Tron_Z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 6, 2015 Segnala Share Inviato February 6, 2015 Ciaoooo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 6, 2015 Segnala Share Inviato February 6, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 6, 2015 Segnala Share Inviato February 6, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts