bepius Inviato February 5, 2015 Segnala Share Inviato February 5, 2015 salve a tutti gli appassionati e non! da qualche giorno mi sono registrato nel forum per leggere notizie sulla mitica smart. da tanto tempo mi affascinava questa macchina ed ecco che oggi sono andato a rritirare la mia prima smartina! una 451 come dite voi, spero di non sbagliare termini perchè sono nuovo del mondo smart e non conosco bene i vari termini, per me è una fortwo coupe 1000 a benza tutta nera, pannelli e cellula, versione pulse. non sono nmolto pratico dei forum ma ho capito che prima di iniziare una discussione cercare se ce ne sono già! non vorrei spazientirvi ma abbiate pietà di me! appena leggerò il regolamento metterò qualche foto, anzi ora vado a fargliene una sotto alla neve! ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 5, 2015 Segnala Share Inviato February 5, 2015 Ciao e benvenuto. Si si, una foto della smartina sotto la neve ci vuole proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 5, 2015 Segnala Share Inviato February 5, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 5, 2015 Segnala Share Inviato February 5, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2015 Segnala Share Inviato February 5, 2015 Cia' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts