gldfng Inviato February 4, 2015 Segnala Share Inviato February 4, 2015 Salutii a tutti i partecipanti del forum. Mi chiamo Alfredo e vivo a Roma, ho acquistato una Smart 600 Passion del 2003 per i piccoli spostamenti in città. Mi sono iscritto al forum per avere chiarimenti su questa macchina che per me è una vera novità. Grazie alle risposte di smartisti molto disponibili ho scoperto che non ha la partenza assistita che non è proprio il massimo ma per il resto posso ritenermi soddisfatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2015 Segnala Share Inviato February 4, 2015 Pensa che la serie successiva era una delle poche ad averlo di serie e in dotazione Che poi, avessi la frizione da tener premuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 5, 2015 Segnala Share Inviato February 5, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 5, 2015 Segnala Share Inviato February 5, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 5, 2015 Segnala Share Inviato February 5, 2015 Ciaooo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts