panerai Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e vengo da Cagliari. Sono un aspirante possessore di smart. Mi sono iscritto qui proprio per avere consigli visto che la prenderò usata e vorrei evitare fregature. Sono indeciso tra la 450 e la 451. La 450 i prezzi sono inferiori ma si dice che motore e turbina siano fragilissimi ed è meglio puntare ad un my07. Vi faccio i complimenti per il forum e vi saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Bel nick!! Per i tuoi dubbi, ti suggerisco di dare una letta alla sezione " consigli per gli acquisti". Vedrai che troverai parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Ciao e benvenuto sul forum futuro smartista!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Ciaoooo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panerai Inviato February 4, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2015 grazie a tutti per l'accolgienza, ho dato subito uno sguardo alla sezione consigli per gli acquisti, ma dovrò aprire un nuovo topic perchè credo che ogni consiglio debba essere molto specifico. un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2015 Segnala Share Inviato February 4, 2015 E' specifico se ci chiedi di un'auto in particolare, ma se le richieste son quelle sopra, non serve un topic specifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts