Alfonzenmix Inviato February 2, 2015 Segnala Share Inviato February 2, 2015 (modificato) Salve a tutti mi chiamo Alfonso ho 23 anni e da 3/4 mesi ho acquistato una smart 450, penso sia una delle prime, é del 1999 con appena 143000km Modificato February 2, 2015 da Alfonzenmix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco88thebest Inviato February 2, 2015 Segnala Share Inviato February 2, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 E ricominciano a comparire le vecchiette!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Benvenuto tra noi e dicci tutto noto una targa estera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Ciao e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Ciao e benvenuto, carinissima la prima serie, si può definire la mamma delle smartine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Benvenuto!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfonzenmix Inviato February 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2015 Beh si come ha notato gianpaolo9 la smartina é tragata bulgaria... Un effetti l'ho presa diciamo a "noleggio" da una società di noleggio in bulgaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Noleggio a lungo termine? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Beh si come ha notato gianpaolo9 la smartina é tragata bulgaria... Un effetti l'ho presa diciamo a "noleggio" da una società di noleggio in bulgaria Bella mossa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfonzenmix Inviato February 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2015 (modificato) No noleggio con foglio di vendita già firmato dalla società in qualsiasi momento la posso ritargare italiana, pago 500 euro l'anno per rca/bollo rispetto i circa 1200 semestrali che chiedono a napoli Modificato February 3, 2015 da Alfonzenmix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts