Ruspa Inviato January 31, 2015 Segnala Share Inviato January 31, 2015 Salve, mi sono iscritta un po' di tempo fa, subito dopo aver acquistato la mia prima smart...ma non ho mai avuto il tempo di presentarmi: la piccolina è una fortwo passion del 2009 mhd 1000 sono di Torino l'ho presa usata, naturalmente, con 24mila km.....usata pochissimo ha avuto due proprietaria prima di me, ho purtroppo subito scoperto che non è mai stata tagliandata e sto cercando un meccanico di cui potermi fidare nel frattempo le ho montato le gomme invernali, cambiato il filtro abitacolo e questa sett le farò almeno sostituire l'olio.... il resto è storia da scrivere mi ha sempre affascinata, la smart, e finalmente, dopo anni di solo moto, dovendo acquistare la seconda auto in famiglia, ho scelto questa ....è proprio carina, pure da guidare, anche se non amo molto il cambio sequenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 31, 2015 Segnala Share Inviato January 31, 2015 Ciao.ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 31, 2015 Segnala Share Inviato January 31, 2015 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato January 31, 2015 Segnala Share Inviato January 31, 2015 Ciao e benvenuta sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato February 1, 2015 Segnala Share Inviato February 1, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 1, 2015 Segnala Share Inviato February 1, 2015 Benvenuta! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts