Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Approfittando di un raggio di sole e mezzo, faccio due foto della piccola di casa.

Un po zozzetta... però accontentatevi.

Mi dicono sia una serie speciale. Infatti la carrozzeria era arancio opaco e gli interni sono originali in pelle arancio.

Io l'ho acquistata cosi:

Inviato

Evidentemente da topatalk non riesco a postare le immagini.... a più tardi allora...

Inviato

spero che così si vedano.... 

se ci sono altri metodi parlate  :beer:

Inviato

enry.smart hai altre info in merito a questo modello? 

quante ne hanno prodotte, quando, che caratteristiche aveva (oltre la colorazione) ??

grazie.

Inviato

Si, ora si vedono, bellissimo il contrasto dell'interno con l'esterno, bella nella sua semplicità. :sghignazz:

in effetti mi è piaciuta perchè semplice ed elegante.

non credo che metterò "copri pinze rossi" o altro...  :sculacciata:  :sghignazz:

appena ho il tempo di lavarla faccio qualche foto più bella ed anche degli interni 

Inviato

Si, ora si vedono, bellissimo il contrasto dell'interno con l'esterno, bella nella sua semplicità. :sghignazz:

in effetti mi è piaciuta perchè semplice ed elegante.

non credo che metterò "copri pinze rossi" o altro...  :sculacciata:  :sghignazz:

appena ho il tempo di lavarla faccio qualche foto più bella ed anche degli interni 

E' il minimo che tu possa fare, :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :sghignazz:

Inviato

mah.... ogni volta un modo diverso.... prima o poi qualcuno mi spiegherà come si inseriscono le immagini.

:sbang: