itbasilisk Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 (modificato) Un saluto a tutti! Ho appena concluso la trattativa con un privato per una Smart FourTwo 450 del 2002 che ritirerò martedì. L'auto è in buone condizioni generali e con un motore che ha 40.000km di vita. Spero possa accompagnarmi per almeno altri 40.000km e vista l'età ed il costo limitato d'acquisto sarebbe una vera vittoria. Non la stancherò troppo visto il ruolo di seconda auto di famiglia che andrà ad occupare. Ora mi leggo un po' di informazioni scritte da voi esperti, in modo da arrivare a ritirarla più preparato. Modificato January 24, 2015 da itbasilisk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Benvenuto e buona permanenza..non dimenticare di farcela vedere sta Smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itbasilisk Inviato January 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2015 Benvenuto e buona permanenza..non dimenticare di farcela vedere sta Smart Dovrei andarla a prendere Martedì e tempo che gli do una lustratina ve la farò vedere gianpaolo9 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts