edo83 Inviato January 23, 2015 Segnala Share Inviato January 23, 2015 ciao ragazzi Mi ero presentato anni fa ma pur seguendo assiduamente questo spettacolare forum (2 /3 volte al giorno ) non ho mai partecipato attivamente. Ora vorrei rimediare postando le foto della mia bimba acquistata 3 anni e mezzo fa che mi accompagna fedelmente per le strade di Torino e in viaggi in giro per l'Europa ( Torino Praga attraverso Svizzera Austria e Germania ) unici optional orologio e contagiri ( montato grazie alle vs guide ) tappetini in gomma originali e porta bibite saluti Edoardo Ps posterò poi delle foto più belle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2015 Segnala Share Inviato January 23, 2015 Benvenuto timidoneee edo83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Ciao e bentornato sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Ciaoooooo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jigen68 Inviato January 26, 2015 Segnala Share Inviato January 26, 2015 Ciao ragazzo e benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts