Gasp965 Inviato January 23, 2015 Segnala Share Inviato January 23, 2015 essere quì con voi Mi chiamo Gaspare, 49enne siciliano in quel di trapani, da poco possessore di una Smart ForTwo del 2012 (benzina 1000 cc) sono quì per torturarvi :-) tutti, ma proprio tuti con mille dubbi e domande ... sperando di non esser bannato subito subito!!! ahahaha scherzo naturalmente... intanto comincio con ringraziarVi tutti in anticipo e approfittare di questo spazio per salutare cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato January 23, 2015 Segnala Share Inviato January 23, 2015 Ciao e benvenuto sul forum conterraneo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 23, 2015 Segnala Share Inviato January 23, 2015 Ciao e benvenuto. Mille dubbi? domande? Sei nel posto giusto :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Buongiorno conterraneo! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gasp965 Inviato January 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2015 grazie a tutti.. ma le notifiche di risposta a un quesito arrivano in posta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Dipende se hai messo sott'occhio la discussione! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts