barbouz Inviato June 9, 2015 Segnala Share Inviato June 9, 2015 Manuale o auto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato June 9, 2015 Segnala Share Inviato June 9, 2015 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=39723&hl= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 9, 2015 Segnala Share Inviato June 9, 2015 Ho visto dopo, grazie Comunque serve per vedere se effettivamente ci sono questi ritardi nelle consegne o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato June 9, 2015 Segnala Share Inviato June 9, 2015 .... quindi aspettiamo conferma dal nuovo acquirente, e eventualmente anche le sue prime "impressioni di guida". Forza polf, resoconto completo ! Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo06 Inviato June 15, 2015 Segnala Share Inviato June 15, 2015 Ciao ragazzi, ho novità. La mia 90cv twinamic (ordinata a novembre 2014) andrà in produzione nella 3ª decade di luglio. Non so i tempi di produzione, trasporto, fatturazione e quant'altro. Quindi non ho idea se la consegna possa avvenire prima di ferragosto, mi sembra difficile. Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 15, 2015 Segnala Share Inviato June 15, 2015 Anche secondo me, io farei affidamento su Settembre. Poi se anticipa, la gioia sarà doppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartromabrabus Inviato June 16, 2015 Segnala Share Inviato June 16, 2015 (modificato) Ciao ragazzi, ho novità. La mia 90cv twinamic (ordinata a novembre 2014) andrà in produzione nella 3ª decade di luglio. Non so i tempi di produzione, trasporto, fatturazione e quant'altro. Quindi non ho idea se la consegna possa avvenire prima di ferragosto, mi sembra difficile. Che dite? con quanto sconto dal listino ? Modificato June 16, 2015 da smartromabrabus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo06 Inviato June 16, 2015 Segnala Share Inviato June 16, 2015 Non ne ho idea. Se vuoi ti posso dire accessori e prezzo finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartromabrabus Inviato June 17, 2015 Segnala Share Inviato June 17, 2015 si grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo06 Inviato June 17, 2015 Segnala Share Inviato June 17, 2015 Fortwo 90 passion. Listino: 14845,49. Grey matt, interni tessuto nero arancio, griglia nera, navi touch, pacch comfort, pacch sport, retrovisori ripiegabili, sound system jbl, telecamera post, tetto panorama, antifurto, portaoggetti con serratura, forward collision assist, led e sensor, serbatoio 35 lt, fendinebbia, contagiri, set antipanne, tridion black, luci ambiente, tappeti velluto, cambio automatico. Prezzo finale 20,7. Tieni presente che all'epoca non sapevano ancora il prezzo del cambio automatico. È conteggiato per 1220€, non so se il prezzo definitivo sia quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 17, 2015 Segnala Share Inviato June 17, 2015 Sarebbe interessante capire in cosa consiste la serratura del portaoggetti e questi led e-sensor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo06 Inviato June 17, 2015 Segnala Share Inviato June 17, 2015 Normalmente il cassetto portaoggetti è una semplice mensola, un pozzetto diciamo, e il contenuto rimane a vista. Mentre quello con serratura ha uno sportello come la maggioranza delle auto. Led & sensor comprende i sensori luce e pioggia, i c led anteriori (che sono una striscia continua), mentre quelli di serie sono 4 diodi separati e le luci a led posteriori. Queste sono molto belle, l'aspetto dei fari in notturna cambia perchè invece delle due lampadine hanno una serie di led "circolari" divisi in segmenti. Nelle foto che si trovano in rete si possono distinguere i fari a led da quelli classici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartromabrabus Inviato June 19, 2015 Segnala Share Inviato June 19, 2015 Fortwo 90 passion. Listino: 14845,49. Grey matt, interni tessuto nero arancio, griglia nera, navi touch, pacch comfort, pacch sport, retrovisori ripiegabili, sound system jbl, telecamera post, tetto panorama, antifurto, portaoggetti con serratura, forward collision assist, led e sensor, serbatoio 35 lt, fendinebbia, contagiri, set antipanne, tridion black, luci ambiente, tappeti velluto, cambio automatico. Prezzo finale 20,7. Tieni presente che all'epoca non sapevano ancora il prezzo del cambio automatico. È conteggiato per 1220€, non so se il prezzo definitivo sia quello. eccezionale ! sapresti calcolare lo sconto che ti hanno fatto ? indicativamente... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo06 Inviato June 19, 2015 Segnala Share Inviato June 19, 2015 Fortwo 90 passion. Listino: 14845,49. Grey matt, interni tessuto nero arancio, griglia nera, navi touch, pacch comfort, pacch sport, retrovisori ripiegabili, sound system jbl, telecamera post, tetto panorama, antifurto, portaoggetti con serratura, forward collision assist, led e sensor, serbatoio 35 lt, fendinebbia, contagiri, set antipanne, tridion black, luci ambiente, tappeti velluto, cambio automatico. Prezzo finale 20,7. Tieni presente che all'epoca non sapevano ancora il prezzo del cambio automatico. È conteggiato per 1220€, non so se il prezzo definitivo sia quello. eccezionale ! sapresti calcolare lo sconto che ti hanno fatto ? indicativamente... Grazie Circa 1500 euro senza ritirare permuta. Non è granchè, anzi è proprio poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato June 20, 2015 Segnala Share Inviato June 20, 2015 ma i rapporti del doppia frizione sono rimasti gli stessi del cambio manuale o sono stati accorciati ed aumentati di numero? Il 1.0 71 cv manuale in salita col clima non cammina, è una cosa imbarazzante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartromabrabus Inviato June 20, 2015 Segnala Share Inviato June 20, 2015 sono scandalosi gli up grade sui listini , il tetto in policarbonato è superato e se fai pressione con una mano flette . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts