mirco88thebest Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 (modificato) Ciao a tutti, come anticipato nei giorni scorsi ecco le foto della mia new entry. In settimana dovrei farci montare questa autoradio qua che ho ereditato dalla mia vecchia macchina.Quando è montata vi posteró le foto per farvi vedere il risultato.Vorrei fare i cerchi neri opachi (stile 450 di manu), ma aspetto il cambio gomme, quindi se ne parlerà più avanti.Fatemi sapere se vi piace.Baci e abbracci Modificato February 2, 2015 da mirco88thebest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 Cucciola... Poi cabrio è stilosissima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 E namo......nartra senza tetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 E vaiiii come detto da smart cattiva ecco un'altra senza tetto/cappello ahaaaaaaa Molto bella ( sono anche di parte ) e sembra moltoben messa. i cerchi invesce di verniciarli li cambierei proprio Mirko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco88thebest Inviato January 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2015 i cerchi invesce di verniciarli li cambierei proprio Mirko Dici di comprare direttamente 4 cerchi neri??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 si poiche personalmente questo tipo di cerchi che monti tu non piacciono Direi a prescindere di cambia proprio modello di cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 Identica a quella di mia madre, ma coupe, che bella! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco88thebest Inviato January 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2015 (modificato) Work in progress...sto ridando vita al lunotto posteriore ormai vecchio e opacizzato. Gia si vede la differenza tra la prima mano e come era. Vi posteró una foto a lavoro finito. Modificato January 20, 2015 da mirco88thebest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco88thebest Inviato January 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2015 Ecco il lavoro finito, direi proprio bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Io toglierei anche l'adesivo del concessionario.. GINO comunque ottimo lavoro! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco88thebest Inviato January 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2015 Io toglierei anche l'adesivo del concessionario.. GINO comunque ottimo lavoro! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk ahahah si è buffo come nome, pensa che è un concessionario molto importante nel nord-ovest italia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Ecco il lavoro finito, direi proprio bene. Perfetto, ottimo lavoro, come nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Davvero un ottimo risultato. Oltre all'"olio di gomito", cosa hai usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Ecco il lavoro finito, direi proprio bene. Perfetto, ottimo lavoro, come nuovo. me cacchius......semura nuovo di pacca! Prodotti e modo di utilizzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco88thebest Inviato January 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2015 innanzitutto "olio di gomito" perchè sul lunotto essendo plastica morbida non ho usato il trapano per lucidare ma ho fatto a mano, comunque ho usato questo prodotto qua: un poco su un batuffolo di cotone e via a levigare fino a che non viene liscio, poi con un altro batuffolo di cotone pulito si levano i residui rimasti. Diciamo che non è il lavoro più pratico e veloce del mondo, però come si dice l'importante è il risultato . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Beh....applausi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 21, 2015 Segnala Share Inviato January 21, 2015 Ottimo direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 21, 2015 Segnala Share Inviato January 21, 2015 Alla faccia del rinnova fanali! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco88thebest Inviato January 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2015 (modificato) New entry (di recupero ahah Modificato January 25, 2015 da mirco88thebest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 25, 2015 Segnala Share Inviato January 25, 2015 Sono intercambiabili, si abbinavano al colore degli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco88thebest Inviato January 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2015 Sono intercambiabili, si abbinavano al colore degli interni Sisi lo so, ma che tu sappia il contagiri posso andare anche da un elettrauto o esclusivamente da un SC?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 25, 2015 Segnala Share Inviato January 25, 2015 Dipendr da che diagnostica usa. Se uno che fa anche mappe, dovrebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 25, 2015 Segnala Share Inviato January 25, 2015 compra anche la cornice contachilometri di questo colore sono belli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco88thebest Inviato January 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2015 compra anche la cornice contachilometri di questo colore sono belli Ce l ho ma la cornice del conta km è un pugno in un occhio con sto giallo e allora l ho lasciata grigia. Comunque domani chiamo l' SC e me lo vado a far attivare. Stay tuned Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco88thebest Inviato January 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2015 (modificato) Ho chiamato ora lo Smart Center e ho preso appuntamento per martedì prossimo (per attivare il contagiri), ma è possibile che mi hanno chiesto 50 euro??? Alla faccia del c..... . Ho un po' smadonnato al telefono e mi ha detto che 50 euro per tenersi largo che magari sono 35/40. Io sul forum ho letto di utenti che hanno speso 10/20 €. SMART CENTER ahahahahahaha Modificato January 26, 2015 da mirco88thebest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts