50TGP Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 (modificato) Salve a tutti, vi presento il mio nuovo acquisto che andrò a ritirare fra una decina di giorni . L'auto è del 2012, ha 19 000 km. Alcune cose non mi entusiasmano, infatti, col tempo cercherò di sistemarle : 1 - il colore grigio/bianco della cellula. Diventerà nero. 2 - I sedili sono un pò "cheap" ma va beh. 3 - Autoradio/Navi di serie : sono tentato di venderla subito, perchè a quanto leggo dal forum non c'è modo di aggiornarla a prezzi ragionevoli. Quale potrebbe essere il valore di questa autoradio (Bosch) ?? Vorrei prendere una cinesata come feci per la Fiesta, poca spesa tantissima resa. 4 - Esiste come per la BMW ( sales after ) uno store online nel quale si trovano pezzi di ricambio e upgrade originali. Ad esempio mi piacerebbe mettere una griglia anteriore piu bella. 5 - Al piu presto oscuro i vetri dietro. 6 - Xeno : esiste un kit originale o è meglio un buon after market ? Ho visto un sacco di bei risultati qui sul forum, consigli ? 7 - L'antenna è un pugno nello stomaco, alternative ? Modificato January 19, 2015 da 50TGP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 Scusa se te lo dico.. Ma o non è brabus o non exclusive.. Hai controllato i kw nel libretto?? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50TGP Inviato January 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2015 (modificato) 75 KW , mai detto Xlusive. Modificato January 19, 2015 da 50TGP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 No sai com'è siccome ho visto le ruote pulse mi è sorto il dubbio... Certo che però è vergognoso vedere le parti grezze Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50TGP Inviato January 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2015 Sui cerchi Pulse ci sono le invernali. Cosa interni per parti grezze? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 Mmmmmm forse hai avuto troppa fretta nell'acquisto... Quanto hanno voluto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50TGP Inviato January 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2015 Perchè dici cosi? Non ho ancora chiuso il contratto, ho solo dato acconto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 Troppo spoglia! Vale la pena solo se ti hanno fatto un prezzone... Anno e km? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 Però 19000 Km. non è male, anno 2012? bisognerebbe sapere il prezzo per giudicare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50TGP Inviato January 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2015 (modificato) Con passaggio (620 circa) e garanzia 1 anno a 12 000. Ora non sò quanto avrei pagato cerchi e gomme invernali ma in questa erano già belli pronti. Potete dirmi cosa manca? grazias Modificato January 19, 2015 da 50TGP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Guarda un pulse, esteticamente è molto più ricca, fai una foto al posteriore?? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 (modificato) 12 mila non ci siamo , ci prendi una Xclusive con la pelle, il servosterzo , specchi elettrici , sedili riscaldati , impianto audio , fendinebbia, parti in tinta , ecc ecc.. Hai controllato su autoscout? Una a caso: http://m.autoscout24.it/offerta/smart-fortwo-1000-75-kw-coupé-brabus-xclusive-benzina-argento-263603904 Qui la tua : http://m.autoscout24.it/offerta/smart-fortwo-brabus-coupe-10-102cv-unica-proprietaria-benzina-blu-azzurro-264584838 Considera poi che la nuova con il cambio automatico è già ordinabile.. E non siamo tanto lontani da quella cifra... Io eviterei al tuo posto Modificato January 20, 2015 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 In effetti, guardando bene, straquoto ValeriOoz. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50TGP Inviato January 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2015 (modificato) La prima che hai messo si trova a Roma (io sono fuori Milano), c'è da mettere in conto una giornata di lavoro persa, piu viaggio, piu la speranza che mi piaccia una volta arrivato giu. (il costo della movimentazione, tra treno, benzina, passaggio di propietà, etc etc arrivo oltre i 1000), quindi 12 e 900 circa, senza cerchi e gomme invernali (altri 600 ?). In tutto arrivo a 13 e 500. Quella che ho quasi preso invece, con 20 min di auto sono andato a vederla e con altri 20 la vado a prendere. Il prezzo dell'auto non è solo quello dell'annuncio, c'è da valutare anche la questione "logistica". Se guardi Autoscout, sono tutte a Roma, tra cui molti di privati. Non ho tempo di trovarne un'altra, a fine settimana rimango appiedato purtroppo. Ho dovuto fare tutto in fretta e nel giro di pochi giorni, fino a settimana scorsa ero su tutt'un'altro segmento (bmw 120d), poi per questioni che non vi stò ad elencare ho deciso di tenere botta un paio di anni. Con 12K prendo la nuova automatica con 102cv ? Io ho fatto preventivo veloce, aggiungendo proprio 2 cose e sono già oltre i 15 per la manuale (quella da 90cv, passion). Auto con tutte le foto qui : http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/smart/SMART-BRABUS-1.0-102CV.htm Modificato January 20, 2015 da 50TGP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Anche secondo me il prezzo è alto ne trovavi a meno sicuro. Comunque se vuoi io ho montato una radio cinese Android va benissimo ma se ti interessa possiamo fare cambio io volevo la radio originale per farla più simile alla brabus. inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 La radio é questa inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50TGP Inviato January 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2015 Lo scambio magari no, ma vendere la mia si potrebbe anche fare. Quanto può valere? Mi dite che la trovavo a prezzo piu basso/o migliore a parità di prezzo (ripeto parità di prezzo, 12 in pacca, non prendete il prezzo di vendita e basta), ma io non ne sono convinto. (quella di Roma mi sarebbe costata di piu). In 7-10 giorni, vicino a Milano, Brabus, con quei km, guidata e intestata a una signora di 38 anni non credo non è stato un brutto acquisto. Certo i sedili fan cacare e manca qualcosa, ma io la uso tutti i giorni, lavoro, tempo libero, viaggi di media lunghezza e infatti le invernali mi servono per andare anche in montagna. Se avevo 1 mese almeno, bhè avrei fatto sicuramente di meglio . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bris69 Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 C'era un'annuncii anche su subito.it con le stesse foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 (modificato) Allora come detto non è brabus ma allestita brabus con si è no 500€ di pezzi. (Lo scarico c'è l'ha)ripeto a quel prezzo tovavi di meglio secondo me.per la radio puoi farci dai 250/300€ io ho detto cambio perché la mia viene quella cifra inviato dal mio fox note4 Modificato January 20, 2015 da fox10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50TGP Inviato January 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2015 (modificato) C'era un'annuncii anche su subito.it con le stesse foto... Si è quello di Bologna, ma quando l'ho vista ce l'aveva già in mano la concessionaria. L'annuncio è onlain anche su autoscout ma l'auto non è piu propieta di quella persona. Non è Brabus ? Ma se sul libretto c'è scritto Brabus 75kw/102cv. Mi state facendo uscire pazzo, non ci stò capendo un pipino ahahah Modificato January 20, 2015 da 50TGP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Se così c'è scritto allora è così dalla foto non si capisce.poi strano che abbia i sedili in tessuto di solito sono in pelle. inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bris69 Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Concessionario ad Albairate...sempre su subito.it... exclusive del 2010 con 28000 km...ma almeno hai qualcosa in più... poi...de gustibus.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50TGP Inviato January 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2015 Concessionario ad Albairate...sempre su subito.it... exclusive del 2010 con 28000 km...ma almeno hai qualcosa in più... poi...de gustibus.... Trovata. IL PREZZO CON GARANZIA A PRIVATO E CON POSSIBILITA' DI EVENTUALI PERMUTE E' DI € 11.490,0 E' del 2010 e 28 000 km, tralasciando questo aspetto e facendo un conteggio veloce : 11 500 + 600 di passaggio + 600 gomme e cerchi (io ipotizzo 600 neh) = 12 700. Si è piu bella, ma è la 72kw ed ha 4 anni. Io devo vedere la cosa anche come investimento, nel senso, se fra 2 anni la rivendo questa è piu giovane ed è piu facile piazzarla nonostante non ha molti accessori (alcuni piano piano posso aggiungerli io). Sono punti di vista, nel senso, a me non interessa averla sgargiante, anzi, piu anonima rimane meglio è (visto dove la parcheggio a lavoro e la sera quando esco). Certo l'azzurro non è il max, ma va beh, ho un amico che fà wrapping e posso sistemare la cosa con pochi euro. @fox10 anche io sono perplesso per i sedili, però non ho il tempo materiale di cercarne altre e soprattutto di trovarne un'altra. E se anche la trovassi dovrei prendere le invernali, quindi altro tempo e altri soldi. Vi ringrazio immensamente per avermi fatto notare tutte queste cose, alcune col passare dei mesi le sistemerò (vetri oscurati, cambio colore, qualche accessorio per il bagagliaio) e le altre, come i sedili per esempio...magari capiterà qualche occasione . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bris69 Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Esatto....comunque come ho detto... de gustibus.... deve andar bene a tè.... 50TGP 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bris69 Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Ma di dove sei di preciso? Io sto' cercando qualcuno per il wrapping ma mi sparano cifre esorbitanti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts