markie Inviato January 18, 2015 Segnala Share Inviato January 18, 2015 Bellissima stupenda magica. Sembrava mi aspettasse quando sono andato a prenderla londra milano via dover. Calais. Viaggio stupendo. E grazie al signore inglese che me l ha venduta spero di tenerla da conto anche grazie hai vs consigli. Ciao http://i58.tinypic.com/2zsbn81.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 18, 2015 Segnala Share Inviato January 18, 2015 Beh poi con la guida a destra..... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 18, 2015 Segnala Share Inviato January 18, 2015 Certo che è una mossa non convenzionale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markie Inviato January 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2015 Non lo so ce di buono che il passeggero paga l autostrada :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 ma conviene poi farla reimmatricolare in italia? con che costi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markie Inviato January 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2015 Guarda al momento ho speso 86 euro di traduzione giurata x la carta di circolazione e altri 80 x targhe italiane e tasse varie. Poi ti sapro dire se ci sono altri costi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 Dov'è la convenienza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markie Inviato January 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2015 un cdi del 2011 tenuto benissimo pagato 6200 euro gentilezza da parte di chi me l ha data tante conoscenze durante ll viaggio esperienze che non avrei mai trovato da uno smart dealer italano penso di essere soddisfatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 Secondo me non conviene..ok se sei in Italia ma all estero.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 (modificato) Per nazionalizzare una ds francese son serviti 1000 euro sommando tutti i balzelli Modificato January 19, 2015 da kimiko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markie Inviato January 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2015 Ma intendi dire lo squalo ? Li dipende dai cavalli fiscali anche a me hanno detto che dovro tirare fuori 250 euro quando ho chiesto x il cdp non so bene ma giovedi ti sapro dire comunque le macchine si comprano perche piacciono quando l ho osservata con la guida a dx mi sono convinto che in italia non l avrei mai trovata cosi bella . E poi il tipo inglese e stato fantastico. Me l ha consegnata tagliamdata e pulitissima e non si e fatto nessun problema a lasciarmi la vettura con l assicurazione x arrivare in italia incredibile ! non so se qualcuno in italia si fiderebbe a vendere una macchina a un inglese e lasciargli pure l assicurazione x arrivare a casa .......fantastici ! Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts