Vai al contenuto

Ciao Mi Presento

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie sono un nuovo possessore di una smartina cdi del 2011" comprata in inghilterra con guida a destra semplicemente stupenda soprattutto perche mi ha portato da londra a milano senza nessun problema al momento e in garage perchè attende le targhe italiane onestamente non so usarla ma sento di amarla alla follia. Spero di conoscerla meglio grazie al vs. Aiuto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell ospitalita peccato che non so come si postano le foto spero che qualcuno mi dia delle dritte comunque e un cdi passion 2011 con guida rigorosamente a destra. Semplicemente magica

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che mi ha scelto lei sono andato su ebay.co.uk per caso e mi ha fatto l occhiolino poi trattare con gli inglesi e facile nessuna burocrazia x vendere una macchina nell UE staccano un talloncino dalla carta di circolazione del veicolo che devono mandare alla loro motorizzazione per l esportazione e possono vendere a chunque niente cdp no intermediari no firme no agenzie tutto superveloce un altro mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioé te hai scelto volutamente un'auto con guida a destra??? O sei matto o sei un grande, sono stato qualche volta in inghilterra e c'e da diventare pazzi a guidare al contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

E lei che mi ha cercato appena l ho vista sulla baia mi ha lampeggiato e mi ha chiesto di andarla a prendere non e una questione di posizione del volante per quello mi adattero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.