MIREK77 Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 (modificato) mi chiamo Mirko, ma tutti mi chiamano Mirek... sono di bologna e ho avuto da maggio 2002 una Smart con fanale a 8 cdi pulse con cambio automatico... sono arrivato a metà della vita che volevo garantire alla mia smartina (solo 275.000 km) ma ora a causa di un incidente... è fuori uso! la sostituirò (ma il cadavere resta a casa per vedere se sarà ripristinanabile) con una forfour del 2006 1.5 cdi 95 CV. si trovano ancora ricambi o accessori per la "perquattro" (per5 in realtà)? rogne o magagne del modello conosciuti? non ho trovato niente in rete! per tornare al mio pezzo di cuore fermo... ho tamponato una multipla... e ho rotto tutte le plastiche davanti e un fanale... ho paura che il prezzo per ripararla sara un salasso... ciao MIREK Modificato January 13, 2015 da MIREK77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Ciao e benvenuto sul forum Mirek!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Bisogna toglier le plastiche per capire esattamente l'entità del danno; purtroppo esternamente sembra una cosa ma si nasconde altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts