valevise Inviato January 12, 2015 Segnala Share Inviato January 12, 2015 Buona sera a tutti voi. Sono Valentina, Ho dato questo titolo al post, perchè sono iscritta al forum da un bel po' di tempo, ma non avendolo praticamente mai consultato non mi sono nemmeno mai presentata, detto ciò colgo l'occasione per farlo ora .Un saluto da me e dalla mia 450 cabrio del 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato January 12, 2015 Segnala Share Inviato January 12, 2015 Ciao e benvenuta sul forum!!!...a proposito sei perdonata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 12, 2015 Segnala Share Inviato January 12, 2015 Brava ragazza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato January 12, 2015 Segnala Share Inviato January 12, 2015 (modificato) Benvenuta in questa gabbia di matti! per la smart!! non mi piaceva questo titolo e non era giusto darsi del maleducato, se non avevi mai commentato o chiesto qualcosa anche conoscendo a fondo il forum è come se fossi arrivata ora! Modificato January 12, 2015 da stefano1958stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Benvenuta! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 14, 2015 Segnala Share Inviato January 14, 2015 Buona sera a tutti voi. Sono Valentina, Ho dato questo titolo al post, perchè sono iscritta al forum da un bel po' di tempo, ma non avendolo praticamente mai consultato non mi sono nemmeno mai presentata, detto ciò colgo l'occasione per farlo ora .Un saluto da me e dalla mia 450 cabrio del 2004 evvai un'altra 450 scappottata.......e pure in rosa! benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 14, 2015 Segnala Share Inviato January 14, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts