sd_curlee Inviato May 18, 2007 Segnala Share Inviato May 18, 2007 . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sd_curlee Inviato May 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2007 . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 18, 2007 Segnala Share Inviato May 18, 2007 Ho letto che la Seicento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato May 18, 2007 Segnala Share Inviato May 18, 2007 Io ho il video orginale del programma dove eseguirono tutti i crash-test della Smart... se trovo un modo per caricarlo su un server poi lo posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 18, 2007 Segnala Share Inviato May 18, 2007 caricalo su youtube Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato May 18, 2007 Segnala Share Inviato May 18, 2007 caricalo su youtube Non sarebbe egualmente bello... Io lo spazio lo ho, ma da quando ho Tele2 non riesco pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 18, 2007 Segnala Share Inviato May 18, 2007 old.... se girate ancora trovate uno pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sd_curlee Inviato May 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2007 http://digilander.libero.it/smartissimi/CRASH.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 la Smartina si s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato May 21, 2007 Segnala Share Inviato May 21, 2007 giulio...hai messo la smart contro una macchin a che solo di motore pesa come la smart... sfido a trovare in vita i passeggeri della smart con un forntale cn una S... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sd_curlee Inviato May 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2007 Io voto la foto con il motorino in fiamme! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato May 22, 2007 Segnala Share Inviato May 22, 2007 La Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 22, 2007 Segnala Share Inviato May 22, 2007 posso assicurarti che il tetto in vetro e molto robusto!!! io in carrozzeria da me ne ho visto 2 capottate e il vetro era tutto rigato ma ancora intero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sd_curlee Inviato May 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2007 Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 24, 2007 Segnala Share Inviato May 24, 2007 La Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 24, 2007 Segnala Share Inviato May 24, 2007 io l ho visto quel video nel pavimento della smart si apre un buco l importante e andare piano e non succede "niente" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 26, 2007 Segnala Share Inviato May 26, 2007 Ho letto che la Seicento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato May 27, 2007 Segnala Share Inviato May 27, 2007 Mhaaaaaaa!!:welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato May 30, 2007 Segnala Share Inviato May 30, 2007 (modificato) io c'ho fatto un incidente penso abbastanza grosso visto che l'assicurazione mi ha ridato 12.880 euro del sinistro... si Modificato May 30, 2007 da black jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo Inviato June 4, 2007 Segnala Share Inviato June 4, 2007 guarda, a me hanno fatto 6768,32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joseph_173 Inviato June 5, 2007 Segnala Share Inviato June 5, 2007 (modificato) L'altro giorno ho visto un bell'incidente frontale a palermo tra una smart prima serie ed un macchinone dell'90 circa, se non sbaglio era una passat o qualcosa del genere!! non vi dico... angolo contro angolo... ero scioccato, la smart forse avrebbe dovuto fare qualche plastica, ma poteva anche farne a meno, ma la passat era ridotta veramente male... ma di brutto..... Modificato June 5, 2007 da Joseph_173 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato June 10, 2007 Segnala Share Inviato June 10, 2007 (modificato) L'altro giorno ho visto un bell'incidente frontale a palermo tra una smart prima serie ed un macchinone dell'90 circa, se non sbaglio era una passat o qualcosa del genere!! non vi dico... angolo contro angolo... ero scioccato, la smart forse avrebbe dovuto fare qualche plastica, ma poteva anche farne a meno, ma la passat era ridotta veramente male... ma di brutto..... credo che il motivo sia che le auto un po piu` grosse delle smart hanno il deformamento controllato (credo si dica cosi) questo per scaricare la forza dell'impatto sulla macchina e non sul conducente, se lo facesse anche la smart credo che non sarebbe cosi` sicura questo e` il filmato del car crash [/url][/url][/url] Modificato June 10, 2007 da angelfly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani Inviato July 9, 2007 Segnala Share Inviato July 9, 2007 Anche una mia vecchia Pulse ha avuto un brutto incidente, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts