Vai al contenuto

Crash!!!

sd_curlee

Recommended Posts

Guest Novalgino

giulio...hai messo la smart contro una macchin a che solo di motore pesa come la smart... :arrabbiato:

sfido a trovare in vita i passeggeri della smart con un forntale cn una S...

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho fatto un incidente penso abbastanza grosso visto che l'assicurazione mi ha ridato 12.880 euro del sinistro...

si

Modificato da black jack
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho visto un bell'incidente frontale a palermo tra una smart prima serie ed un macchinone dell'90 circa, se non sbaglio era una passat o qualcosa del genere!! non vi dico... angolo contro angolo... ero scioccato, la smart forse avrebbe dovuto fare qualche plastica, ma poteva anche farne a meno, ma la passat era ridotta veramente male... ma di brutto.....

Modificato da Joseph_173
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho visto un bell'incidente frontale a palermo tra una smart prima serie ed un macchinone dell'90 circa, se non sbaglio era una passat o qualcosa del genere!! non vi dico... angolo contro angolo... ero scioccato, la smart forse avrebbe dovuto fare qualche plastica, ma poteva anche farne a meno, ma la passat era ridotta veramente male... ma di brutto.....

credo che il motivo sia che le auto un po piu` grosse delle smart hanno il deformamento controllato (credo si dica cosi) questo per scaricare la forza dell'impatto sulla macchina e non sul conducente, se lo facesse anche la smart credo che non sarebbe cosi` sicura

questo e` il filmato del car crash

[/url][/url][/url] Modificato da angelfly
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...