fox10 Inviato March 12, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2015 A me non dispiace.degustibus. Ovviamente aceto critiche e complimenti inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 12, 2015 Segnala Share Inviato March 12, 2015 A me non dispiace.degustibus. Ovviamente aceto critiche e complimenti inviato dal mio fox note4 Ma certamente, l'importante è che piace a te, i nostri commenti sono comunque superflui sia negativi che positivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato March 12, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2015 Comunque volevo scrivere accetto non di certo aceto. I vostri commenti non sono superflui almeno per me. Io prendo sempre spunto da tutti voi.poi ovvio faccio cosa mi piace. inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 12, 2015 Segnala Share Inviato March 12, 2015 Comunque volevo scrivere accetto non di certo aceto. I vostri commenti non sono superflui almeno per me. Io prendo sempre spunto da tutti voi.poi ovvio faccio cosa mi piace. inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts