Enry.smart Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Intanto pensa a godertela! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2015 Lo sto facendo. Ora devo riverniciare sottoparaurti ant+ post e minigonne tutto in bianco e poi aspetto leva freno a mano e pomello cambio. Mettendo lo scarico ho guadagnato 10kmh ora arriva a 160. inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 :o:o:o:o Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corte Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Scusa l'ignoranza, ma.... come fai a guadagnare km/h grazie allo scarico se hai il limitatore ellettronico? Tralasciando il fatto che se lo scarico Brabus fosse più aperto, avresti bisogno di un aggiornamento elettronico per poter usufruire dell'upgrade... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 18, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2015 Non so io parlo di quadro prima segnava 150 ora 160. inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Perchè il discorso è sempre quello è da far tarare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 18, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2015 Ma far tarare cosa??? Quello brabus va benissimo segna perfettamente tutto. È quello originale da scala 160kmh che sarebbe da ritarare. inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Non ti segna i km e la velocità è errata....è tarato per una smart che ha i 17" e non i 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2015 Aggiornamento. manu devo contraddirti il conta km funziona bene ha uno scarto di 9/10kmh ovvero come ogni conta km .ieri ho provato in autostrada confrontandolo col GPS e ho visto che a 140 segnava 150 . Unica pecca sono i km tott inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 20, 2015 Segnala Share Inviato February 20, 2015 Io ti scrivo in base alle esperienze avute qui sul forum....poi se a te funziona meglio on so come ma meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2015 Guarda non credi sia la mia che funziona meglio.non sono un mago.ti riporto quello che dice il conta km e il GPS del navigatore.poi saranno sballati tutte e due senza dubbio.ma anche con quello originale mi dava le stesse differenze di 9/10kmh .margine di errore giusto x i conta km. Comunque grazie delle dritte. inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 20, 2015 Segnala Share Inviato February 20, 2015 So che lollo un moderatore del forum lo fece ritarare e che su smartkits se acquisti i fondini c'è la taratura in opzione quindi lo davo per scontato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2015 No non ci siamo capiti. Se metti il fondino brabus su quello originale è da ritarare. Io ho montato tutta la strumentazione brabus unica pecca che non segna i km reali dell'auto e il tott suo da accesa segna solo quando la spegni. Quando vendero l'auto lo farò presente . inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 20, 2015 Segnala Share Inviato February 20, 2015 Si avevo capito....ma non ricordo chi altro avesse sostituito il tutto ma trovava divario per la differenza del diametro cerchi,comunque va bene cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 21, 2015 Segnala Share Inviato February 21, 2015 Io non capisco sta cosa sei pollici dei cerchi.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 21, 2015 Segnala Share Inviato February 21, 2015 Io non capisco sta cosa sei pollici dei cerchi.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 21, 2015 Segnala Share Inviato February 21, 2015 E con i 15? E poi la differenza non arriva manco a 2km il fatto che comunque si debba ritarare per il discorso cerchi e abbastanza strano, considera che quando ho fatto fare il mio non mi hanno chiesto che cerchi montavo.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 21, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2015 Io ho come prima auto un freemont awd con cerchi da 19 quando monto le gomme invernali metto i 17 mica ritardo il conta km.e sono omologati a libretto. inviato dal mio fox note4 Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 21, 2015 Segnala Share Inviato February 21, 2015 Va be discorso chiuso,appunto in fiat un mio amico su croma da 16 a 18 gli sballava e lo fece fare,comunque il fatto che non ve lo chiedano non vuol dire che non si possa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato March 7, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2015 Arrivata retrocamera dalla Cina da mettere nel vano luci targa.montata funziona da zio sono rimasto molto contento spesa tott 16$ appena posso faccio foto. inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato March 7, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2015 Immagine fatta nel buio più totale inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 7, 2015 Segnala Share Inviato March 7, 2015 Non male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato March 11, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2015 Ieri arrivati adesivi sia dell cambio che del terzo stop.domani metto foto inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato March 12, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2015 inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 12, 2015 Segnala Share Inviato March 12, 2015 Sinceramente, l'adesivo sul terzo stop non mi piace molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts