Enry.smart Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Ah si scusa per la 451 è diverso, pardon! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2015 Ah allora ho cercato bene.grazie della risposta. inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Foto estrattore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2015 Lo devo ritirare il 9 febbraio inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2015 inviato dal mio fox note4 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 9, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2015 (modificato) Venerdì mi arriva la roba. Preso oltre allo scarico anche pedane acc e freno ,leva freno a mano Oggi preso Vernice bianca per riverniciare sottoparaurti brabus sottoparaurti ant originale nell'attesa di prenderne uno bb e minigonne e specchietti. Non vedo l'ora che arrivino. Dimenticavo preso anche retrocamera adesivo bb sotto il cambio e adesivo smart per il 3o stop inviato dal mio fox note4 Modificato May 9, 2015 da fox10 Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 16, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2015 (modificato) Arrivati mi manca leva freno a mano che mi spedira e verniciare di bianco tutto inviato dal mio fox note4 Modificato May 9, 2015 da fox10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2015 Segnala Share Inviato February 16, 2015 Un po' sporchina eh?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 16, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2015 Si devo lavarla. Ma se vuoi farlo tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 16, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2015 (modificato) Funziona tutto inviato dal mio fox note4 Modificato May 9, 2015 da fox10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 16, 2015 Segnala Share Inviato February 16, 2015 Purtroppo non credo sia codificabile,l'unica cosa che puoi fare certa è spostare il fondino la lancetta e il display sulla tua vecchia strumentazione e far ritarare il tachigrafo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Neanche cambiando l'eprom? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Sulla 451 mi pare che non è possibile.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2015 (modificato) inviato dal mio fox note4 Modificato May 9, 2015 da fox10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Per forza come ti ho detto va ritarato il tachigrafo....io non terrei il cruscotto con dei chilometri che non sono i suoi e non ricordo quale altra lettura non combacia....fidati rimuovi fondino e lancetta brabus e installali sulla tua strumentazione facendola ritarare,oppure un domani avresti km sfalsati fra centralina e strumentazione e a volte i pezzi bb sono di dubbia provenienza. Il display non importa,tu avevi gia quello con temperatura acqua quindi puoi lasciarlo dov'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2015 Oggi chiamo in smart e sento inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2015 Non possono fare nulla.in più mi si è accesa la spia motore. inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Rimonta il tuo e informati su chi ritara il tachigrafo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2015 Lo tengo così tanto non mi interessa vedere i km ogni minuto basta che li segni per vedere quando fare il tagliando.per il resto funziona tutto temperatura benzina ecc ecc inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2015 Mah cosa??? Funziona tutto tranne che quando accendi non segna i km appena spegni si.che problema c'è.? inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Lo si dice per te....poi uno è libero di fare quel che vuole...ma ti garantisco che un domani se sovrai vendere l'auto o darla dentro in concessionaria,avere i km diversi da centralina a strumentazione non è bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2015 (modificato) inviato dal mio fox note4 Modificato May 9, 2015 da fox10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Dalla cetralina li vedono eccome....comunque a far la prova ci metti un attimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato February 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2015 Io ovvio che non faccio il furbo .quando vendero la macchina dirò che il tachimetro è stato cambiato e che i km reali sono tot.ma proverò a vedere se rimontando il vecchio tra un paio di giorno segna li stessi km o legge la centralina inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts