fox10 Inviato January 12, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2015 Quando sarà vedrò ma credo che prenderò uno brabus. Ho trovato uno che li fa a Venezia 275€ spedito si chiama su fb la marmitta di flavio inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 12, 2015 Segnala Share Inviato January 12, 2015 Stai attento... Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Molto attento!!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2015 In che senso??? Aceto consigli.non devo metterlo? Cosa mettereste voi? La mia è la 52kw del 2008 inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Non ho letto pareri proprio positivi... E' meglio che cerchi più approfonditamente sui suoi prodotti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2015 Sapete consigliarmi di meglio? Io non so dove cercare inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Dipende sempre dalla spesa. Io, me è una mia opinione, fuggirei da chi propone scarichi a questi prezzi ridicoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2015 A me interessa principalmente l'estetica.non volevo le prestazioni.stavo pure pensando di far saldare due finti scarichi sull'origine. Quelle di sto tizio mi sembrava un buon compromesso ma se dite che fan cagate lascio stare.conoscete chi vende anche usata che possa andare per il mio modello 52kw? ?? Grazie inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Potresti ritrovarti con lo scarico senza catalizzatore, comunque cerca magari trovi un brabus allo stesso prezzo e via.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2015 Ma quello brabus si può monta re sulla mia che non è turbo inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Certo.. La smart MORE (aspirato) monta un kit brabus comprensivo di scarico e cerchi da 15..(brabus e non) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2015 Cercherò in giro.ora ho trovato i cerchi a buon prezzo inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 14, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2015 Ho cambiato che dite cosa vi piace di più. inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 14, 2015 Segnala Share Inviato January 14, 2015 La seconda foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 14, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2015 Quindi tutto bianco.lo terrò un po' blu poi ricambio tanto ci vuole 10min. inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 15, 2015 Segnala Share Inviato January 15, 2015 Non hai nulla di blu per poterlo tenere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2015 Lo schermo della radio è blu.infatti mi è venuta l'idea sa li inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 15, 2015 Segnala Share Inviato January 15, 2015 Si, ma lo schermo dello strumento combinato è troppo piccolo e lasciato lì a sè stesso, per quello quoto Manu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2015 Verissimo lo rifaccio biaco inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 22, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2015 Oggi ho trovato scarico più pedaliera brabus .non vedo l'ora di montarlo.sono indeciso sull'estrattore è grigio e dovrei riverniciarlo. Sapete dirmi il codice colore ? inviato dal mio fox note4 Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Perché riverniciarlo è rovinato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Io comunque l'avrei fatto rosso il display Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2015 No è grigio e io ho la macchina bianca. A me piace blu è un po' diverso.poi de gusti bus ognuno il suo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Devi forare! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2015 Io ho letto in giro Che erano ad incastro inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts