fox10 Inviato December 31, 2014 Segnala Share Inviato December 31, 2014 (modificato) Dopo un po' di mesi che vi seguo cercherò di postare le foto della mia smart in con i vari interventi fatti da me. Prima cosa ho verniciato la mascherina e il logo di nero interni in nero lucido.poi ho fatto i fari neri tipo brabus inserendo gli Angel nelle frecce e messo xeno. Illuminazione interna con led e strisce a led sotto porta per illuminare la strada dove scendi.impianto audio modificato con woofer e Twitter Coral messo radio Android cinese (va benissimo).poi inserito sensori di parcheggio.ora ho ordinato i led smd per cambiare l'illuminazione del cruscotto e di tutti i pulsanti da ambra a bianco. Tutti queste modifiche grazie a voi e hai vostri consigli.grazie davvero.spero di incontrarvi a finale se si farà il raduno. Modificato December 31, 2014 da fox10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 31, 2014 Segnala Share Inviato December 31, 2014 Ottime modifiche! Sarebbe carino poterle vedere però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato December 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2014 Hai ragione è che sono col cellulare e non so come postare.stasera le metti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato December 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2014 (modificato) Modificato January 11, 2015 da fox10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato December 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato December 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2014 (modificato) Chiedo scusa ma col cellulare di più non posso.spero siano di vostro gradimento Modificato January 11, 2015 da fox10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 2, 2015 Segnala Share Inviato January 2, 2015 Ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 2, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2015 Oggi mi hanno spedito i led per il cruscotto e i pulsanti appena arrivano procedo col dilsaldare e cambiare i led da ambra a bianchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2015 *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 8, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2015 (modificato) Led arrivati strumentazione fatta molto semplice.ora è il resto coi Micro smd che mi preoccupa domani inizio. Modificato January 8, 2015 da fox10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 9, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2015 Spettacolo. Difficoltà tot 7 1/2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 9, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2015 Ma nel forum non c'è nessuno? ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 9, 2015 Segnala Share Inviato January 9, 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pueblo68 Inviato January 11, 2015 Segnala Share Inviato January 11, 2015 Tutti in palestra a smaltire le feste... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato January 11, 2015 Segnala Share Inviato January 11, 2015 (modificato) Ma nel forum non c'è nessuno? ?Buongiorno, ci siamo, ci siamo .... Modificato January 11, 2015 da KLEIN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 11, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2015 GUIDA http://www.fq101.co.uk/how-to-guides/fortwo-451/bulbs-leds/leds.html LED CHE SERVONO http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=390257896657&alt=web http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=321600645816&alt=web ovviamente bisogna avere un minimo di manualità. Io non avevo mai usato il saldatore a stagno ma guardando un po' di video su YouTube mi sono documentato.il lavoro più difficile è stato cambiare i Micro led ma per fortuna sono pochi . Pulsantiera centrale dove ci sono le frecce di emergenza per capirci e i tre pulsanti del clima ac sbrinatore e ricircolo .tutti gli altri sono led normali e si cambiano senza problemi. Spero che come descrizione vada bene. Ho messo i link di ebay dove ho comprato io perchè prezzi onesti e venditori affidabili ma ovviamente ognuno compra dove vuole. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 11, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2015 Klein hai ragione ma ho il PC solo a lavoro e a casa uso solo il mio note4 Ma non è semplicissimo inserire foto. Ora la prossima modifica è scarico brabus cerchi brabus neri e minigonne e frontale in tinta.ma i soldi scarseggiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 11, 2015 Segnala Share Inviato January 11, 2015 Usa Tapatalk! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 11, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2015 Installato ora grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 11, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 11, 2015 Segnala Share Inviato January 11, 2015 Ottimo lavoro, complimenti. Quasi quasi, ti porto anche la mia :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 11, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2015 Se vuoi per me nessun problema. Ma ci vuole almeno un giorno tra smontare e rimontare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 12, 2015 Segnala Share Inviato January 12, 2015 Che modello benzina hai, aspirato o turbo?Perché per il montaggio dei cerchi brabus da 16 o 16+17 viene rilasciato il nulla osta solo alle vetture turbo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato January 12, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2015 Io monterò quelli da 15 simil brabus. Mi interessa estetica .e lo scarico anche simil non voglio copiarlo ma farla assomigliare. Pensavo allo scarico uscita singola inviato dal mio fox note4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 12, 2015 Segnala Share Inviato January 12, 2015 Per lo scarico prima di acquistare controlla bene che sia per il tuo modello o rischi di avere dei problemi....come estrattore posteriore adatterai il tuo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts