CB79 Inviato December 25, 2014 Segnala Share Inviato December 25, 2014 Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum... lo trovo bellissimo ed avendo da poco acquistato una Smart Brabus anche utilissimo... TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 25, 2014 Segnala Share Inviato December 25, 2014 Grazie e facci vedere la belvetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato December 26, 2014 Segnala Share Inviato December 26, 2014 Ciao e benvenuto sul forum!!! Buone feste anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 26, 2014 Segnala Share Inviato December 26, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CB79 Inviato December 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 26, 2014 (modificato) Grazie... Ecco le foto, a breve arriveranno piccole modifiche...sperando nell'aiuto di tutti voi Modificato December 26, 2014 da CB79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 27, 2014 Segnala Share Inviato December 27, 2014 Molto bella, c'è poco da fare, tutte le bb hanno un fascino particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CB79 Inviato December 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2014 Grazie ... In realtà sto impazzendo a cercare in vendita i loghi brabus…quelli della ultimate per intenderci…sia per anteriore che posteriore, ma per adesso non ho avuto successo…anzi se qualcuno di voi mi può dare indicazioni ve ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 28, 2014 Segnala Share Inviato December 28, 2014 Grazie ... In realtà sto impazzendo a cercare in vendita i loghi brabus…quelli della ultimate per intenderci…sia per anteriore che posteriore, ma per adesso non ho avuto successo…anzi se qualcuno di voi mi può dare indicazioni ve ne sarei molto grato Vai su ebay, metti adesivi brabus e buona scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CB79 Inviato December 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2014 ahahah…quelli li ho presi mi devono arrivare a giorni ma la targhetta anteriore e posteriore della ultimate con scritta brabus in nero su fondo rosso mi mancano…comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 28, 2014 Segnala Share Inviato December 28, 2014 Prova anche su ebay tedesco e, anche su quello inglese, io alcune volte ho trovato oggetti che su quello italiano non esistevano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 28, 2014 Segnala Share Inviato December 28, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts