ignazio marino Inviato December 11, 2014 Segnala Share Inviato December 11, 2014 salve , mi chiamo Ignazio , sono Siciliano . ho appena acquistato una smartina 800 cdi del 2000 , su richiesta di mia moglie la sto trasformando in "Snoopy car" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 11, 2014 Segnala Share Inviato December 11, 2014 Più che siciliano dal nome e cognome direi catanese giusto? Benvenuto conterraneo!! Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato December 11, 2014 Segnala Share Inviato December 11, 2014 Quanti siculi si iscrovono ultimamente! Benvenuto sul forum cumpare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 11, 2014 Segnala Share Inviato December 11, 2014 E io che credevo fosse ligure trapiantato nella capitale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazio marino Inviato December 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2014 ahahahahah , sono nato e cresciuto a Mazara , mi dispiace solo per il nome ........... al momento un po' scomodo ....... comunque non siamo parenti :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 11, 2014 Segnala Share Inviato December 11, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato December 11, 2014 Segnala Share Inviato December 11, 2014 ciao benvenuto ,anch'io avevo pensato al sindaco di ROMA, ma quello gira con la panda rossa, e poi i marino non sono solo siciliani, cognome molto usato in Italia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 11, 2014 Segnala Share Inviato December 11, 2014 Ciao compà e benvenuto:) comunque sicuro del 2000? Perché i cerchi e i fari sono del 2002 in poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 11, 2014 Segnala Share Inviato December 11, 2014 ciao benvenuto ,anch'io avevo pensato al sindaco di ROMA, ma quello gira con la panda rossa, e poi i marino non sono solo siciliani, cognome molto usato in Italia!!Si ma già aveva detto che era siciliano :ridetando: Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazio marino Inviato December 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2014 ciao , si ha alcune modifiche , forse dovuto ad incidenti precedenti BOHHHHHH !??? ho acquistato a scatola chiusa e credo che la piccolina ha avuto una vita travagliata ......... comunque le modifiche fatte da me fino ad ora sono : logo sottoporta illuminato , Snoopy sulle porte , tendalino con scritta smart nel cofano , copri freno a mano . in attesa peluche Snoopy e portachiavi Snoopy :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jigen68 Inviato December 12, 2014 Segnala Share Inviato December 12, 2014 Lo snoopy cos è un adesivo? Bellissimo dove ľhai preso? Info info.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato December 13, 2014 Segnala Share Inviato December 13, 2014 benvenuto! forte snoopy ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazio marino Inviato December 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2014 preso su ebay .......... venditore italiano . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 14, 2014 Segnala Share Inviato December 14, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts