licio80 Inviato December 7, 2014 Segnala Share Inviato December 7, 2014 Ciao a tutti, siamo nuovi felici possessori di una smartina 1000 mhd da una settimana. La cercavamo km0 ad un buon prezzo, ma quasi costava come il modello nuovo. Tramite un sito di riceva di auto nuove usate abbiamo trovato la nostra auto a Milano da un privato (medico) del ottobre 2013 ad un prezzo onesto.. mi iscrivo a questo forum perché alcune discussioni aperte a tutti gli utenti (anche non registrati) mi sembrano interessanti per capire in modo accurato e dettagliato come vivere il mondo smart. Un saluto, vi ringrazio tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 7, 2014 Segnala Share Inviato December 7, 2014 Allora cercati quella relativa alla cinghia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 7, 2014 Segnala Share Inviato December 7, 2014 Ciao e benvenuto. Quì il mondo smart, lo vedrai a 360° :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato December 7, 2014 Segnala Share Inviato December 7, 2014 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 8, 2014 Segnala Share Inviato December 8, 2014 Benvenuto!! Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato December 8, 2014 Segnala Share Inviato December 8, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 8, 2014 Segnala Share Inviato December 8, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts