serejld Inviato December 2, 2014 Segnala Share Inviato December 2, 2014 Ciao a tutti, Attualmente ho una DS3 ma purtroppo da quando mi sono trasferita a Milano per lavoro devo cambiare auto. La parcheggio a San Donato, alla metro e ho già preso 2 multe (il silos ha sempre coda o è inagibile..). Al mio fidanzato gli han spaccato il finestrino della BMW per 2 volte e aveva parcheggiato in un posto illuminato, questo a dimostrazione che vengono solo a fare multe e non controllo del territorio, va beh, non mi incanalo su questo discorso. Vorrei prendere un 1.0 MHD, visto che faccio 5+5km al giorno e nel week-end torno sul Garda. Qualcuno riesce a indicarmi in zona MI, MB un concessionario che abbiama Km0/Aziendali a prezzi onesti? Ne ho trovata una, ma sono stata lenta e me l'hanno soffiata . La versione che cerco è la assolutamente la Pulse, non mi piace per niente il volante della Passion cosi come gli interni. Grazie a tutti e non vedo l'ora di iniziare l'avventura con la Smart!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato December 2, 2014 Segnala Share Inviato December 2, 2014 Ciao e benvenuta sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 2, 2014 Segnala Share Inviato December 2, 2014 Benvenuta tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 2, 2014 Segnala Share Inviato December 2, 2014 Buona lettura http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=37386&page=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 2, 2014 Segnala Share Inviato December 2, 2014 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato December 2, 2014 Segnala Share Inviato December 2, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts