m.moyes Inviato November 23, 2014 Segnala Share Inviato November 23, 2014 Ciao a tutti mi chiamo Marco e sto trattando l'acquisto di una splendida "smartina" 800 cdi passion del 2008. Complimenti per il sito...... vi martellerò presto con mille domande poichè ho già in mente di montare cerchi brabus e distanziali ed i dubbi sono 1000 .... non ho in mano il libretto e non so le misure di pneumatici che posso montare...... scusate....ahhahaha sono già partito con il tediarvi ora guardo come ricercare argomenti in merito e rinnovo il mio saluto a tutti ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 23, 2014 Segnala Share Inviato November 23, 2014 Ciao e benvenuto, non aprire topic, perché già devi sapere che non sono omologati comunque c'è il tasto "cerca"! Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 23, 2014 Segnala Share Inviato November 23, 2014 Ciao e benvenuto, calma calma, quante domande subito così di brutto :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 23, 2014 Segnala Share Inviato November 23, 2014 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato November 23, 2014 Segnala Share Inviato November 23, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato November 24, 2014 Segnala Share Inviato November 24, 2014 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato November 24, 2014 Segnala Share Inviato November 24, 2014 ciao e benvenuto, se è passion mi sa che avrai poche alternative come misure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Striker Inviato November 26, 2014 Segnala Share Inviato November 26, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts