pueblo68 Inviato November 19, 2014 Segnala Share Inviato November 19, 2014 Ciao a tutti i forumisti, non sono ancora smartista ma mi sto impegnando! Sto trattando l'acquisto di una MC01 benzina del 2000 ferma da 1 anno. Conosco il secondo proprietario e mi ha detto di aver fatto il kit motore e la turbina da circa 20.000 Km (adesso dovrebbe averne circa 140.000). Dopo metto un nuovo post da un'altra parte, non vorrei andare OT! Bye, Pueblo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 20, 2014 Segnala Share Inviato November 20, 2014 Presa malino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato November 20, 2014 Segnala Share Inviato November 20, 2014 Povere smartina come e' ridotta, tra l'altro e' identica alla mia...speriamo che tu riesca a farla "rinascere". Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pueblo68 Inviato November 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2014 Povere smartina come e' ridotta, tra l'altro e' identica alla mia...speriamo che tu riesca a farla "rinascere". Benvenuto sul forum!Hai colto nel segno, l'obiettivo è proprio quello! Purtroppo ho questa tara del recupero e del riuso anche per le moto, mi piacerebbe darle nuova vita... vediamo se il mecca è d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pueblo68 Inviato November 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2014 Presa malino...È molto abbandonata ma può farcela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drspoch Inviato November 20, 2014 Segnala Share Inviato November 20, 2014 abbi pazienza, ma dal demolitore ne ho trovate di messe meglio di questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 20, 2014 Segnala Share Inviato November 20, 2014 Se sei conscio del lavoro da fare e non ti spaventa, procedi senza indugio! Mi piacciono i recuperi, son segno di profonda passione pueblo68 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pueblo68 Inviato November 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2014 Mamma mia... mi sto abbattendo (profondo sconforto) dai che non è così male, è solo stata abbandonata per troppo tempo. I pannelli posteriori ci sono, erano solo smontati, i danni alla carrozzeria tutto sommato si limitano al parafango anteriore dx, il resto e gli interni erano solo profondamente e maledettamente sporchi, ma niente che un'adeguata pulizia ed una sanificazione non riescano a rimediare. Certo, ha una ruota bucata, la batteria a terra ma mette in moto e kit motore e turbina sono stati già cambiati da poco... e per gli spegnimenti? Niente che non si possa risolvere con l'aiuto di un buon forum E poi non l'ho ancora comprata... aspetto di sentire il verdetto del mio meccanico :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 20, 2014 Segnala Share Inviato November 20, 2014 Ciao benvenuto e .....................buon lavoro, per far rinascere la smartina . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drspoch Inviato November 20, 2014 Segnala Share Inviato November 20, 2014 il mio commento era solo per dire che forse a 1000 euro è un pò cara, è vero che i pezzi di ricambio si trovano per varie vie ma alla fine aggiungi qua aggiungi là... certo se la meccanica fosse molto sana (specie il motore e cambio) e fosse da ripristinare solo di estetica sarebbe decisamente meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 21, 2014 Segnala Share Inviato November 21, 2014 il mio commento era solo per dire che forse a 1000 euro è un pò cara, Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pueblo68 Inviato November 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2014 il mio commento era solo per dire che forse a 1000 euro è un pò cara, Quoto Quale può essere allora il prezzo giusto? Metteteci nel conto che conosco il proprietario e che nel caso in cui venessero fuori delle magagne meccaniche alla verifica del mecc è disposto ad accollarsele... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pueblo68 Inviato November 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2014 Beh, alla fine abbiamo chiuso a 800, adesso vado a ritirarla con il carro attrezzi per portarla dla mecc. Speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 21, 2014 Segnala Share Inviato November 21, 2014 Dita incrociate pueblo68 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts