Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Vi presento la mia Smart Fortwo 450 cabrio

gZzMLt.jpg

CA2I7g.jpg

kYpaHF.jpg

Spero vi piaccia la mia piccola :)
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

Modificato da paco105media
Inviato

Grazieee :) Il mio sogno sarebbe mettere dei cerchi più grandi e abbassarla un po' dietro. Per ora ho sverniciato e riverniciato i particolari delle plastiche tachimetro, orologio, contagiri, messo strisce led pedaliera collegate alla plafoniera centrale, creato interruttore esp, messo i led per l'illuminazione della targa. Appena riesco metto le foto :)

Inviato (modificato)

20141112_173849.jpg?lgfp=1000ottima idea le  modifiche che hai in mente :) :) Fai come me e metti i led nella zona ventilazione e cambi le luci nei contagiri orologio e  strumentazione. Ti posto le foto del mio lavoro. Nel contgiri e  orologio li ho fatti cambiare da un'amico ma nella strumentazione e led nella zona ventilazione sono opera mia :)

Modificato da Issi-gonis
Inviato (modificato)

Wow i led nella console climatizzazione, sono stupendi, li voglio mettere anche io :)

Ecco i particolari riverniciati

6P1W2Z.jpg

aFZaGC.jpg

49Vr6C.jpg

Led targa

mM7tJ0.jpg

Stasera posto anche le altre :)

Modificato da paco105media
Inviato

Mmm no,non saprei, penso siano differenti però... Anche perché quella della 451 ha un meccanismo elettrico anche per il lunotto...

Inviato

Mmm no,non saprei, penso siano differenti però... Anche perché quella della 451 ha un meccanismo elettrico anche per il lunotto... Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

Devo informarmi pure io....visto che sulla 450 si possono in parte adattare gli interni, i fari e il muso.....chissà! Ottimo acquisto....fino a che riuscirai a sopportare i rumori

:D

Inviato

Grazie mille :) Ahahah ormai in due anni mi sono abituato, evito strade cubettate (anche se divertenti sul bagnato, in particolare le rotonde) e i maledetti dossi ahah per il resto è stra comoda XD

Inviato

Led pedaliera collegati internamente alla plafoniera centrale, quindi temporizzati

AHl50W.jpg

Switch collegato alla presa OBD per attivazione e disattivazione ESP (chiaramente va utilizzato a quadro spento)

4mT3rE.jpg

KNb9Kn.jpg

Inviato

Grazie ragazzi :)

Grandeee Smartcattiva ;)